PROBLEMA Problema Connessione Alcune App Smartphone Solo Sulla Mia Rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

murac_gk

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,
Possiedo un router Asus AC-88U collegato ad un modem, utilizzo anche un extender Netgear. Il funzionamento della rete è sempre stato ottimo, non ho mai avuto nessun problema da quando il network è configurato in questo modo. Da qualche giorno però, inspiegabilmente, abbiamo dei problemi in casa con tutti gli smartphone; riusciamo a connetterci come sempre senza problemi alla rete, però non riusciamo ad utilizzare alcuni servizi, in particolare alcune app che consumano molti dati come spotify, netflix e anche altre. Tutto il resto è funzionante, si può navigare in internet, e anche la maggior parte delle app funzionano. Ho testato le app a casa di miei amici con il mio telefono e funzionano perfettamente, lo stesso con la rete mobile del telefono, che però comporta il consumo di troppi dati per questi servizi. Ho provato a cambiare DNS, a disattivare il firewall del router, a effettuare un reset completo e reimpostare tutto, senza fortuna. Cos'altro posso provare per risolvere il problema? Perchè non so più cosa fare a questo punto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili