Problema Cuffie

ShadowCZ_

Nuovo Utente
4
1
Salve Community di Tom's Hardware.

Ho un problema con le cuffie. Parto col presupposto che il mio Computer è un HP DC7900 Small Form Factor, doge ci sono gli appositi slot per i jack delle cuffie (che hanno il microfono incorporato). Vi spiego il problema. Prima io possedevo un vecchio monitor Acer.Quando inserivo tutti e due i jack delle cuffie (Audio e Microfono) funzionava bene, sentivo tutti e tutti sentivano me. Da qualche tempo ho comprato la scheda nuova Nvidia Geforce GT 1030. Avendo la possibilità di usufruire dell'HDMI ho collegato il mio pc ad un televisore Samsung. Ho installato i tutti i driver e successivamente li ho aggiornati alla versione più recente. Quando inserisco le stesse cuffie non le riconosce. Ho provato a inserirle sua davanti che dietro, ma niente. Gli unici driver che ho sono quelli della NVIDIA High Definition Audio, e possiedo Windows 10 x64 bit.

Chiedo aiuto a voi

Mi sono dimenticato di dirvi che il vecchio monitor che avevo non aveva casse-altoparlanti incorporati come c'è li ha la tv
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Hai controllato su Audio nelle impostazioni di Windows per vedere se ti ha messo il monitor come dispositivo di riproduzione predefinito invece che le cuffie?
 

ShadowCZ_

Nuovo Utente
4
1
Allora questa cosa che dici tu è abilitata nelle impostazioni Del pannello Della scheda grafica. C'è una sezione dedicata all'audio, ed è impostata su SAMSUNG "La mia TV". Però dell'audio di Windows no. Mi spieghi passo passo, dove dovrei andare per vedere questa cosa che mi hai detto tu?
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
impostazioni-audio (o più semplicemente scrivi audio nella barra di ricerca di start) e nella scheda "Riproduzione" trovi tutte le periferiche di riproduzione audio, quella con la spunta verde è quella predefinita, se non è quella che vuoi tu, basta cliccare su quella dove vuoi far uscire l'audio e premere poi il bottone "Predefinito"

In teoria devi impostare l'uscita audio delle cuffie come predefinita, poi staccarle e vedere se ti fa uscire l'audio dal monitor. In questo modo quando hai le cuffie attaccate si sentirà da là, quando le stacchi si sentirà dal monitor (hdmi)
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Prova a installare i driver realtek per la tua scheda madre
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili