PROBLEMA Problema dopo aggiornamento driver della scheda video nvidia

DarkGhast

Nuovo Utente
5
0
Ciao ho preso a dicembre un nuovo pc HP con windows 10 e scheda grafica amd radeon r5 e tutto filava piu o meno liscio. Solo ogni tanto si sminchiavano i pixel non so per quale motivo. Poi ieri mi ha chiesto un gioco di aggiornare i driver e visto che dopo aver provato non me li installava o disinstallato quelli vecchi e installato quelli nuovi. Dopo di che mi ha chiesto il riavvio del pc ma dopo quello non si è piu avviato. Praticamente adesso quando lo accendo parte la schermata iniziale col logo dell'Hp e coi pallini sotto che girano poi parte un altra schermata uguale con i pallini che girano ma senza logo e rimane li su quella schermata per ore anche (già testato).
La cosa buffa è che su quella schermata su puo alzare e abbassare la luminosita e il volume ma windows non vuole saperne mezza di partire. Che faccio?

Inviato da LG-D620 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Affoghiamoci

Utente Attivo
686
217
CPU
i7 7700k
Dissipatore
MasterLiquid Lite 120
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Plus
HDD
SSD + HDD
RAM
Corsair Vengeance 2x16GB 3200MHz
GPU
Gigabyte GTX 1080 8GB Turbo OC
Monitor
Benq EX2780Q
PSU
Corsair CX550M
Case
Corsair Spec Alpha
Net
Fibra 200 Mega
OS
Windows 10
Ma hai installato i driver AMD o Nvidia?
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
modello esatto di hp?
 
M

Mattew87

Ospite
Ciao ho preso a dicembre un nuovo pc HP con windows 10 e scheda grafica amd radeon r5 e tutto filava piu o meno liscio. Solo ogni tanto si sminchiavano i pixel non so per quale motivo. Poi ieri mi ha chiesto un gioco di aggiornare i driver e visto che dopo aver provato non me li installava o disinstallato quelli vecchi e installato quelli nuovi. Dopo di che mi ha chiesto il riavvio del pc ma dopo quello non si è piu avviato. Praticamente adesso quando lo accendo parte la schermata iniziale col logo dell'Hp e coi pallini sotto che girano poi parte un altra schermata uguale con i pallini che girano ma senza logo e rimane li su quella schermata per ore anche (già testato).
La cosa buffa è che su quella schermata su puo alzare e abbassare la luminosita e il volume ma windows non vuole saperne mezza di partire. Che faccio?

Inviato da LG-D620 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
esegui un clear CMOS.
quindi scollega la spina di alimentazione del pc, stacca la batteria tampone posta sulla mobo, attendi 5 minuti, poi ricollega prima la batteria, poi la spina e accendi il pc.
 

Cr3D

Nuovo Utente
21
12
Accendi il pc entra nella modalità provvisoria e disinstalla i driver che hai aggiornato dopodichè,riavvia il pc e installa un altra versione di driver meno recente di quello che ti ha dato il problema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili