PROBLEMA Problema dopo assemblaggio dissipatore

manu28

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, ho un problema con il mio pc assemblato da poco.

Il pc funzionava senza problemi fino a ieri sera, quando ho provato a cambiare il dissipatore stock del mio i5 6600 con un noctua NH-U12S seguendo tutte le istruzioni e precauzioni possibili. Una volta ricollegato tutto il computer non si accendeva più. La ventola del dissipatore funzionava senza problemi, ma sembrava che il computer continuasse a accenersi e spegnersi continuamente, senza che io potessi accedere alla BIOS della scheda madre.

Disperato, ho rimontato il dissipatore stock della intel, ed il pc si è riavviato normalmente. Il problema è che adesso non viene più riconosciuto un banco di RAM e la scheda video. Inoltre il pc ha iniziato a comportarsi in modo strano. Mi spiego: a volte ci impiega molto tempo ad avviarsi, a volte invece quando lo spengo da Windows le ventole e il pc rimangono accese, finché non sono costretto a spegnerlo tenendo premuto il pulsante d'accensione del case.

La scheda madre è una Gigabyte GA-150-HD3P. Qualcuno può aiutarmi a capire cosa è successo ed eventualmente consigliarmi cosa fare per risolvere il problema?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili