Problema gioco PS2

johnnyferrari

Nuovo Utente
49
5
Salve a tutti, da ieri sto riusando la mia ps2 (con la modifica), dopo averla abbandonata per qualche annetto. Insieme alla ps2, ho ritrovato alcuni vecchi giochi, che ancora funzionano perfettamente.
Ho provato a scaricare WRC4 (in formato .mds e .mdf), l'ho masterizzato con alcohol 120% alla velocità x3.1 ed il gioco (soprattutto nei video) va a scatti.
Per provare a risolvere il problema, ho convertito il gioco in ISO e l'ho masterizzato con DVD Decrypter alla velocità x4. Il risultato? Il gioco continua ad andare a scatti.
Oggi ho provato a scaricare anche WRC Evolved in ISO, l'ho masterizzato nuovamente con alcohol 120% ma i caricamenti sono lentissimi. Durante la gara, invece, il gioco funziona perfettamente.
Quale può essere il problema? Devo pulire la lente? E' solo un problema di gioco, sbaglio qualcosa nel masterizzare oppure è un problema di ps2?
 
Ultima modifica:

Drugo996

Nuovo Utente
34
0
Anche a me, a volte, con alcuni giochi mi succedeva lo stesso. In genere i problemi sono 3:
- Il formato che hai utilizzato è troppo compresso e questo causa dei rallentamenti nei video
- La velocità di masterizzazione è stata troppo elevata, e questo a volte causa dei rallentamenti
- La qualità del disco utilizzato per la masterizzazione, prova ad utilizzare un DVD-R Verbatim (di solito sono i migliori)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili