Problema Hard Disk 301

Come posso risolvere? All'avvio del pc mi esce prima di tutto questo errore (non somo a casa, ma mi pare che ci sia scritto che il sata ha un errore imminente). Provo a fare la diagnosi del disco rigido ma non me la fa fare.

mercur

C20H8Br2HgNa2O6
Staff Forum
9,687
3,388
Hardware Utente
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ti sta avvisando che tra poco il disco rigido ti abbandonerà. E' guasto o sta per morire definitivamente.
Fai un backup dei tuoi documenti importanti (se ne hai) e sostituisci l'unità con una funzionante.

mercur

C20H8Br2HgNa2O6
Staff Forum
9,687
3,388
Hardware Utente
CPU
portatile scrausus
Case
se ti dice che è buono allora non dovrebbero esserci problemi. Qual era il disco che falliva il test smart?
Hai controllato il cavo sata?
non ho controllato. comunque io appena ho installato questa applicazione, l'ho aperta e mi esce da subito la prima pagina con la scritta BUONO in blu, a 33 gradi. comunque solo questo disco ho, ovvero l'hard disk che mi include il disco C e D

mercur

C20H8Br2HgNa2O6
Staff Forum
9,687
3,388
Hardware Utente
CPU
portatile scrausus
Case
non ho controllato. comunque io appena ho installato questa applicazione, l'ho aperta e mi esce da subito la prima pagina con la scritta BUONO in blu, a 33 gradi. comunque solo questo disco ho, ovvero l'hard disk che mi include il disco C e D
Prova a fare una scansione con hdtune. Controlla se ci sono settori danneggiati.