Problema Hard Disk 301

GiuseFisani

Nuovo Utente
60
0
Come posso risolvere? All'avvio del pc mi esce prima di tutto questo errore (non somo a casa, ma mi pare che ci sia scritto che il sata ha un errore imminente). Provo a fare la diagnosi del disco rigido ma non me la fa fare.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ti sta avvisando che tra poco il disco rigido ti abbandonerà. E' guasto o sta per morire definitivamente.
Fai un backup dei tuoi documenti importanti (se ne hai) e sostituisci l'unità con una funzionante.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto

GiuseFisani

Nuovo Utente
60
0
se si rompe perdi tutti i dati.
Ma riesci ad arrivare alla schermata di login?
Se ci riesci prova a controllare il disco con CrystalDiskInfo


Non serve assolutamente a niente, in questo caso
si il computer va perfettamente. A sto punto continuo a usarlo, tanto ho solo giochi la dentro
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
ho scaricare Crystal, e mi dice che lo stato del mio disco locale C e D è buono, come faccio a fare i test?
se ti dice che è buono allora non dovrebbero esserci problemi. Qual era il disco che falliva il test smart?
Hai controllato il cavo sata?
 

GiuseFisani

Nuovo Utente
60
0
se ti dice che è buono allora non dovrebbero esserci problemi. Qual era il disco che falliva il test smart?
Hai controllato il cavo sata?
non ho controllato. comunque io appena ho installato questa applicazione, l'ho aperta e mi esce da subito la prima pagina con la scritta BUONO in blu, a 33 gradi. comunque solo questo disco ho, ovvero l'hard disk che mi include il disco C e D
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
non ho controllato. comunque io appena ho installato questa applicazione, l'ho aperta e mi esce da subito la prima pagina con la scritta BUONO in blu, a 33 gradi. comunque solo questo disco ho, ovvero l'hard disk che mi include il disco C e D
Prova a fare una scansione con hdtune. Controlla se ci sono settori danneggiati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili