Problema honor 6x

Spily9899

Utente Attivo
464
47
Salve, spero di essere nella sezione giusta, ho aperto questa discussione perché mi sono accorto che il mio honor 6x ha "problemi" di ricezione wi fi.
Dopo aver eseguito vari speedtest su huawei p8 e p9 e samsung mi da risultati come:12 ping 55mega download e 20mega upload, a volte anche di più, il mio honor invece mi da 120 di ping fisso, non scende mai, e 20mega scarsi..dipende dal caso.
Ad esempio nel pomeriggio il mio honor fa 120ping 45mega di download e 20mega di upload, e gli altri fanno 1 di ping e 15mega di download e 20 di upload.
Alle 01:00 di notte il mio honor fa 120di ping 5mega di download e 20mega di upload, gli altri fanno 10di ping 55mega di download e 20mega di upload.
Secondo voi da cosa dipende tutto questo?
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ma pc (specifica se in lan o wifi) che risultati hai? Nella navigazione o nell'utilizzo noti differenze?
 

Spily9899

Utente Attivo
464
47
Ma pc (specifica se in lan o wifi) che risultati hai? Nella navigazione o nell'utilizzo noti differenze?
Da pc fisso ho notato che la linea "balla" un po', nel senso che non è mai fissa.
Cablata fa 10 di ping 95mega download e 20 mega di upload, con il wi fi più o meno fa 15 ping 60mega di download e 20 di upload, ma a volte (non cablata)il ping sale a 40-50, download può scendere a 40mega o come salire..invece l'upload è sempre fisso a 20mega
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Da pc fisso ho notato che la linea "balla" un po', nel senso che non è mai fissa.
Cablata fa 10 di ping 95mega download e 20 mega di upload, con il wi fi più o meno fa 15 ping 60mega di download e 20 di upload, ma a volte (non cablata)il ping sale a 40-50, download può scendere a 40mega o come salire..invece l'upload è sempre fisso a 20mega
Se è così ballerina (il che è sintomo di qualche problema credo, anche se non ne so moltissimo) non mi stupirei di avere risultati così diversi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!