Problema HUB Usb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nefis Nasty

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti. Pochi giorni fa ho comprato un CronusMax plus ed un HUB usb per poter utilizzare il volante logitech g27 sulla ps4 dato che normalmente non è compatibile. Appena l’ho aperto l’ho montato subito, seguendo la procedura e montando i cavi. Stavo montando l’usb del volante e del joystick all’HUB quando mi sono accorto che nell’inserirli facevo fatica a farli entrare. Subito dopo ho visto che avevo messo le prese usb al contrario, allora le ho girate e rimesse nel verso giusto. Ho cominciato a giocare ed hotato che ogni tanto, premendo la marcia superiore del volante in pausa, si apriva l’interfaccia della condivisione schermo sulla play. Non ci ho fatto molto caso fino quando non iniziava a capitare abbastanza spesso. In più notavo anche che ogni tanto mentre guidavo il volante era come se si scollegasse per un decimo di secondo, senza crearmi problemi ma dandomi un po di fastidio. Ho pensato subito di aver potuto danneggiare un po l’HUB mettendo le prese al contrario ed ora mi dava problemi di connessione, ma non so se effettivamente possa essere stato cosi dato che non sarebbero state conseguenze gravi. Ho valutato anche l’ipotesi di farmi restituire l’HUB da amazon, ma non so se per difetti così piccoli me lo possano sostituire. Volevo sapere se comunque mettendo le prese al contrario possa aver danneggiato in qualche modo il dispositivo. Grazie mille.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili