Problema installazione Yosemite su windows 10

Serena22

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti, premetto che non me ne intendo moltissimo, ma sto cercando di installare Yosemite su un acer ( processore intel pentium p6000 1,86 GHz, 4 gb di ram, scheda video ati mobility radeon hd5470)
Ho provato diverse volte a installarlo. Ho a disposizione un mac (Intel core 2duo, 2gb di ram e scheda video nvidia) da cui ho provato a fare una pennetta avviabile utilizzando unibeast. Purtroppo prova e riprova, guardando pure in rete non sono riuscita a risolvere il problema "Mac os x installer is incomplete". Ho provato a cambiare la data, ho provato anche quel procedimento dal terminal per sostituire la cartella receipt e altri procedimenti ma tutto inutile.
Ho pensato allora di provare con High Sierra, che è scaricato dall'App Store, ma sempre su Unibeast mi dà "Errore, installazione parziale"! Ed effettivamente probabilmente che sbaglio qualcosa, perché comunque scaricandolo da app store c'è scritto che pesa pochi mb..
Ho provato a cambiare programma, ma quando seleziono il file ISO non mi crea la pennetta e dice che yosemite ormai è danneggiato (Mentre prima non mi dava nessun errore e non riesce più a leggerlo nemmeno su windows)
Allora ho provato (nuovamente) a scaricarlo tramite utorrent e farlo da windows con TransMac ma non legge la penna. Ho provato a installare Mountain Lion (l'unico utilizzabile per creare un disco dato che yosemite e altri sono sopra i 5 gb).. Mi parte l'installazione, metto lingua ecc e si blocca. Faccio lo spegnimento forzato e quando lo accendo, dopo il caricamento, lo schermo diventa tutto a strisce con una più grande colorata al centro e rimane bloccato lì. Che posso fare?
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Mac os x installer is incomplete
Purtroppo delle volte l'installer si bugga e scarica pochi mb invece di prendere tutto l'installer (vallo a capire perché). Per fixare cerca in rete qualcosa tipo "Selected Mac OS X Installer is Incomplete"
lo schermo diventa tutto a strisce con una più grande colorata al centro e rimane bloccato lì
Avvia la modalità verbose attraverso la flag -v, se non sai di costa sto parlando apri una qualunque guida qui sul forum e all'inizio troverai l'alert che dice "Prima di chiedere aiuto assicurati che la flag verbose sia attivata e blablabla"
 

Serena22

Nuovo Utente
6
0
Purtroppo delle volte l'installer si bugga e scarica pochi mb invece di prendere tutto l'installer (vallo a capire perché). Per fixare cerca in rete qualcosa tipo "Selected Mac OS X Installer is Incomplete"

Ho provato, ho trovato vari procedimenti per risolvere il problema ma nessuno è andato a buon fine
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili