[PROBLEMA] Problema iOS 11 iPhone 6S

Discussione in 'Supporto Tecnico Apple' iniziata da ElFrank, 7 Novembre 2017.

1. ElFrank

• AMD Fanboy

Dal:
    15 Novembre 2016
    Mi Piace Ricevuti:
    21
    Specifiche Hardware
    Ciao a tutti,
    Da quando ho installato sul mio iPhone 6S il nuovo iOS 11 il telefono sta rallentando tantissimo, le animazioni sono ultra lente, qualche volta si ha uno schermo nero che non permette di far nulla (specialmente nelle chiamate) ed il telefono sembra ingestibile.
    Chiedevo se qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi oppure ha una soluzione.

Vi ringrazio anticipatamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. xyFede

• PC Gamer

Dal:
    5 Aprile 2016
    Mi Piace Ricevuti:
    20
    Specifiche Hardware
    Installazione dal telefono o dal computer?

A ElFrank piace questo elemento.
  3. ElFrank

• PC Gamer

Dal:
    15 Novembre 2016
    Mi Piace Ricevuti:
    21
    Specifiche Hardware
    Aggiornamento tramite Computer alla versione 11.0, via telefono con iOS 11.1

4. andrea.fioletti

• PC Gamer

Dal:
    6 Febbraio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    62
    Specifiche Hardware
    Tranquillo, io sono iscritto pure per le versioni beta e in questo momento sono all’11.2
    È chiaro che sia iPhone 6 che 6S stanno sempre più per esser tagliati fuori da tutto. Io prima di ios 11.1 stavo da dio. Mai visto nessun peggioramento negli aggiornamenti. Purtroppo non immaginavo sarebbe stato così tragico.
    Sinceramente continuo ad aggiornare sperando si risolvano questi problemi, ma la cosa più saggia era rimanere a ios 11 e basta

A revan89 e ElFrank piace questo messaggio.
  5. darkmand

• Utente Binario

Dal:
    19 Giugno 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Specifiche Hardware
    Io sono rimasto a iOS 10.1.1, cosa ancora più saggia... e il mio 6s va da Dio.
    Penso farò cambio con iphone 8 (o 8s se ci sarà) iphone X non mi attira al 100% per quello che costa il rapporto qualità/prezzo è a limite della sufficienza.
    Tanto fanno così anche per spingerti a cambiare terminale, altrimenti lo si lascia ad un iOS stabile e veloce per il processore che si monta :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

A andrea.fioletti e ElFrank piace questo messaggio.
  6. ElFrank

• PC Gamer

Dal:
    15 Novembre 2016
    Mi Piace Ricevuti:
    21
    Specifiche Hardware
    Si allora a sto punto farei un downgrade, non so se è possibile..
    Se proprio devo cambiare telefono penso di non prendere più un Apple a sto punto.. se non riescono a vendere gli iPhone 8 non devono rallentare i telefoni ‘’vecchi’’

7. ElFrank

• PC Gamer

Dal:
    15 Novembre 2016
    Mi Piace Ricevuti:
    21
    Specifiche Hardware
    Rimanere a iOS 10 intendevi?

8. darkmand

• Utente Binario

Dal:
    19 Giugno 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Specifiche Hardware
    Per il downgrade penso che non sia più possibile farlo perché Apple ha bloccato le firme per iOS 10 da un bel pò...
    A limite se trovi qualche negozio anche non ufficiale Apple che ti permuta il tuo vecchio per uno nuovo che sia 7 o 8 ecc vedi quanto ti viene. Io faccio così me lo valutano bene e faccio cambio... oppure prega in un aggiornamento miracoloso (può sempre accadere che migliori ma non saprei).
    Purtroppo funziona così il mercato ormai..
    Su Samsung lo smartphone che paghi 950€ dopo qualche mese già sta a 500€ (in passato avevo Samsung) e ti vale ancora meno. Per il valore di rivendita meglio avere prodotti Apple (anche se di questi tempi i valori commerciali sono scesi un pochino)

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

9. Thelegend10

• AMD Fanboy

Dal:
    14 Ottobre 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    23
    Specifiche Hardware
    Sicuramente ci sarà qualche aggiornamento più stabile e ti girerà meglio.. anche io ho l'iPhone 6S ma con iOS 10.2 poiché ho il Jailbreak e va da dio..ormai calcola che il 5S è quasi morto e il 6 farà la stessa fine , ma diciamo che il nostro è il doppio più potente del 6 quindi per il momento non dovremmo preoccuparci più di tanto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

10. ElFrank

• PC Gamer

Dal:
    15 Novembre 2016
    Mi Piace Ricevuti:
    21
    Specifiche Hardware
    Lo penso anche io anzi lo spero

11. ElFrank

• PC Gamer

Dal:
    15 Novembre 2016
    Mi Piace Ricevuti:
    21
    Specifiche Hardware
    Dopo aggiornamento ad iOS 11.1.1 la situazione sembra nettamente migliorata

12. Thelegend10

• AMD Fanboy

Dal:
    14 Ottobre 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    23
    Specifiche Hardware
    Menomale

13. xyFede

• PC Gamer

Dal:
    5 Aprile 2016
    Mi Piace Ricevuti:
    20
    Specifiche Hardware
    Iphone 6s è solo di due anni fa quindi è impossibile che ios 11 giri così male! Un mio amico a cui ho appena chiesto mi ha garantito che a lui gira meglio l’11.1 di ios 10, ha anche test di geekbench che teoricamete lo confermano.
    Ora, hai riprisinato un backup di ios 10 nel momento in cui hai aggiornato all’11? Ti chiedo ciò perché il passaggio al nuovo file system ed eventuali file “corrotti” nel backup potrebbero influenzare negativamente le performance e anche di parecchio! Apple stessa comsiglia ad ogni aggiornamento annuale di ios di formattare il telefono ed eseguire una installazione da zero senza ripristinare da backup.

A andrea.fioletti piace questo elemento.
  14. andrea.fioletti

• PC Gamer

Dal:
    6 Febbraio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    62
    Specifiche Hardware
    Io ho sempre fatto ultimamente aggiornamenti via OTA perché per la beta bisogna farli solo lì, quindi è probabile che mi vada lento per questo problema. Comunque ios 10 aveva il problema della batteria e ios 11 l’ha risolto rallentando il cellulare. Io ho iohone 6 e c’è già da un po’. Purtroppo gli apple non durano molto

A ElFrank piace questo elemento.
  15. xyFede

• PC Gamer

Dal:
    5 Aprile 2016
    Mi Piace Ricevuti:
    20
    Specifiche Hardware
    Non ho mai sentito parlare di problemi alla batteria su ios 10 (semmai su ios 11) per iphone 6s da nessuna delle persone che conosco e che lo hanno! Inoltre il fatto degli iphone poco duraturi è una grandissima cazz**a, siccome l'iphone 4 che possedevo prima del mio iphone 7 mi è durato tranquillamente 6 anni e ancora oggi continua a funzionare perfettamente! Solitamente sono gli utenti apple che per passare all'ultimo modello vendono il vecchio prematuramente per passare a quello nuovo.

A andrea.fioletti piace questo elemento.

Condividi questa Pagina