PROBLEMA problema memoria interna Huawei p8

manuela822

Nuovo Utente
111
3
Salve,

ho comprato di recente un Huawei P8..

Dopo aver installato tutte le app necessarie e messi i dati. Mi sono accorta che avevo la memoria un po' troppo piena e dunque ho eliminato un po' di cose.. Per tenerla sui 3GB liberi su 16GB. Ovviamente quasi tutti i dati come immagini, musica e video sono sulla SD esterna (che ha 6 GB liberi). Sulla interna dunque ho perlopiù App. Nel telefono vecchio le bilanciavo mettendone un po' sulla SD e un po' sulla interna, ma su questo telefono non lo posso fare.

Ogni tanto per evitare che si appesantisca faccio "pulizia telefono" per eliminare cache e altri cose inutile, ma nonostante ciò la memoria libera sta diminuendo seppur io non ho installato nulla di nuovo. Addirittura ho un aggiornamento già pronto ma non l'ho installato.

Ecco il quadro:
Non vi pare un po' strano? queste le ho fatte a distanza di pochi minuti, eppure prima mi da 3GB di APP e poi 4GB??!!

Visualizza allegato 276191 Visualizza allegato 276192
 

bomberzq

Utente Attivo
1,059
307
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
GPU
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Salve,

ho comprato di recente un Huawei P8..

Dopo aver installato tutte le app necessarie e messi i dati. Mi sono accorta che avevo la memoria un po' troppo piena e dunque ho eliminato un po' di cose.. Per tenerla sui 3GB liberi su 16GB. Ovviamente quasi tutti i dati come immagini, musica e video sono sulla SD esterna (che ha 6 GB liberi). Sulla interna dunque ho perlopiù App. Nel telefono vecchio le bilanciavo mettendone un po' sulla SD e un po' sulla interna, ma su questo telefono non lo posso fare.

Ogni tanto per evitare che si appesantisca faccio "pulizia telefono" per eliminare cache e altri cose inutile, ma nonostante ciò la memoria libera sta diminuendo seppur io non ho installato nulla di nuovo. Addirittura ho un aggiornamento già pronto ma non l'ho installato.

Ecco il quadro:
Non vi pare un po' strano? queste le ho fatte a distanza di pochi minuti, eppure prima mi da 3GB di APP e poi 4GB??!!

Visualizza allegato 276191 Visualizza allegato 276192

Se non ricordo male puoi comunque passare qualche app su sd,anche se non è consigliato
 

manuela822

Nuovo Utente
111
3
No, il problema è quello. non lo posso fare! Mi da come opzione o scegliere memoria interna o sd esterna. O l'una o l'altra..
 

bomberzq

Utente Attivo
1,059
307
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
GPU
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
OS
Windows 10 Pro 64-bit
No, il problema è quello. non lo posso fare! Mi da come opzione o scegliere memoria interna o sd esterna. O l'una o l'altra..

Se vai su una singola app non te la passa su sd?
 

bomberzq

Utente Attivo
1,059
307
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
GPU
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
OS
Windows 10 Pro 64-bit
no, finora non ho trovato nessuna opzione che mi permetta di farlo!

Se vai in impostazioni,app,tutte le app e ne scegli una che vuoi spostare e vai nel dettaglio memoria non ti esce se vuoi spostarla sul sd o cambia?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili