PROBLEMA Problema modem huawei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MeleVerdi

Nuovo Utente
11
0
Buonasera,
Ho un problema con il mio modem huawei di infostrada (quello tutto bianco), da un po di giorni quando lo accendo mi si accende solo la spia Power e la spia ADSL (e quando lo attacco il cavo ethernet), lascio passare 10/20 minuti ma la situazione non cambia, provo a schiacciare i tastini laterali WPS e WLAN ma non succede nulla, non succede nulla neanche se premo il pulsante reset, è come se il modem si fosse bloccato. Anche se attacco solo lo spinotto dell'alimentazione si accende oltre che alla lucetta Power anche quella ADSL pur non avendo attaccato nessun altro cavo. L'accensione della spia ADSL è immediata, mentre quando il modem funzionava ci metteva qualche secondo per accendersi o comunque lampeggiava un attimo prima di stabilizzarsi. Non peso sia un problema di linea perché 2 secondi prima di spegnerlo per poi riaccenderlo funzionava. Per faro andare (il modem) ho dovuto stare parecchio a menargliela senza risparmiargli qualche bottarella.
Spero mi possiate aiutare, se avete bisogno di altri dettagli sono a vostra disposizione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili