- 3
- 0
- CPU
- Intel Core i5
- HDD
- 1 TB
- RAM
- 8 GB
- GPU
- Intel HD Graphics 5500
- Periferiche
- Mouse wireless
- Net
- Wi-Fi, Hotspot, Chiavetta USB
- OS
- Windows 10
Ciao ragazzi, spero che riusciate a farmi capire il problema sul monitor del mio laptop!
Quando muovo il mio laptop, lo schermo inizia a diventare bianco (tipo pixel) partendo dall'angolo in basso a destra (la mia destra), per poi arrivare a tutto lo schermo (righe bianche, rosa, verdi, tipo pixel). Durante questo processo, il mouse (senza fili) non risponde ai comandi.
La situazione si risolve muovendo di nuovo il laptop, ma per un po' devo tenerlo fermo in una posizione (spesso scomoda), altrimenti ricomincia.
Ieri l'ho collegato alla mia TV via cavo HDMI: mentre lo schermo del laptop presentava questo problema, sulla TV funzionava bene e il puntatore del mouse non si bloccava. Quindi, penso sia un problema del laptop.
Uno o due mesi fa il mio laptop è caduto dal letto; non si è spento o altro, ma pensate sia stata la botta a rovinare qualcosa all'interno del monitor?
Oppure, il fatto che lo portavo spesso al lavoro (anche se lo tenevo protetto nella borsa adatta ai portatili quando non lo usavo)?
Grazie.
Caratteristiche del mio computer:
Acer Aspire F15, F5-571-50S0
Comprato nel Giugno 2016
Windows 10
Intel Core i5-5200U
Intel HD Graphics 5500
8GB RAM
1TB HDD
Quando muovo il mio laptop, lo schermo inizia a diventare bianco (tipo pixel) partendo dall'angolo in basso a destra (la mia destra), per poi arrivare a tutto lo schermo (righe bianche, rosa, verdi, tipo pixel). Durante questo processo, il mouse (senza fili) non risponde ai comandi.
La situazione si risolve muovendo di nuovo il laptop, ma per un po' devo tenerlo fermo in una posizione (spesso scomoda), altrimenti ricomincia.
Ieri l'ho collegato alla mia TV via cavo HDMI: mentre lo schermo del laptop presentava questo problema, sulla TV funzionava bene e il puntatore del mouse non si bloccava. Quindi, penso sia un problema del laptop.
Uno o due mesi fa il mio laptop è caduto dal letto; non si è spento o altro, ma pensate sia stata la botta a rovinare qualcosa all'interno del monitor?
Oppure, il fatto che lo portavo spesso al lavoro (anche se lo tenevo protetto nella borsa adatta ai portatili quando non lo usavo)?
Grazie.
Caratteristiche del mio computer:
Acer Aspire F15, F5-571-50S0
Comprato nel Giugno 2016
Windows 10
Intel Core i5-5200U
Intel HD Graphics 5500
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