problema msi ge62 2qe

Ermenegildo Cavaterra

Nuovo Utente
8
1
ciao a tutti raga, possiedo questo pc da quasi un anno ma ho dei problemi. Il pc non da mai il suo massimo, mi spiego. Alcuni titoli che dovrebbe regere a dettagli ultra li regge a dettagli alti come fallout 4 che teoricamente dovrebbe reggerlo a dettagli ultra. Oppure regge minecraft a soli 60 fps O.o poi ogni volta che volgio registrare lo schermo per fare gameplay qualsiasi programma io usi (obs,fraps, action!) lo schermo si vede tutto nero e registra solo l'audio. Va bene solamente camtasia ma non registra a schermo intero.Comunque il problema principale è appunto che il pc da a malapena la metà del suo potenziale e sinceramente non capisco il perche. Ho provato a settare anche le impostazioni col driver di msi dragon centre ma niente. Ho fatto la scansione con avira per vedere ce c'erano eventuali virus ma non ce ne sono. Non so veramente quale sia il problema. Voi cosa ne pensate? potete aiutarmi in qualche modo? grazie mille in anticipo

- - - Updated - - -

proprio nessuno mi puo aiutare?
 
  • Mi piace
Reazioni: MSI Notebooks

Ermenegildo Cavaterra

Nuovo Utente
8
1
oh giusto comunque perche minecraft lo regge a soli 60 fps? e anche molti altri giochi che li dovrebbe reggere a dettagli ultra vanno solo a dettagli alti. E' questpo che non riesco a spiegarmi
 

Ermenegildo Cavaterra

Nuovo Utente
8
1
minecraft ho tolto il vsync ora va a 100 fps anche se in teoria sarebbe poco. Comunque dei giochi che ho provato vanno lenti appunto minecraft fallout 4 (pero vabbe mi stavo sbagliando su fallout) far cry 4 che in teoria a 30 fps dovrebbe andarci a dettagli ultra pero in scene piu movimentate a dettagli alti laggava malissimo, poi assassin s creed 4 black flag che a dettagli alti laggava anche quello un po. Fino ad ora sono questi i totoli pesanti che ho giocato e che appunto non dava il massimo.
 

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Riesci ad inviare degli screenshot dei test che hai fatto con FC4 e AC Black Flag?
Assicurati anche di aver aggiornato tutti i driver!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!