PROBLEMA Problema nel secondo anno di garanzia MacBook Pro comprato da unieuro

FM7992

Nuovo Utente
2
0
Salve,



Pochi giorni fa mi sono accorto che sul display del mio Macbook Pro 15 è comparso un piccolo white spot visibile solo in alcune condizioni.

Il problema è che ho acquistato il dispositivo a dicembre del 2016 quindi dovrei rivolgermi ad unieuro per risolvere il problema ma sinceramente non vorrei farlo visto che il PC mi serve per lavoro ed il problema è praticamente insignificante. Secondo voi potrei andare direttamente al centro assistenza autorizzato Apple della mia città per farmi sostituire il display in tempi più brevi?



Grazie
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Uniero non c'entra nulla, devi rivolgerti al produttore, in questo caso Apple. Quindi centro di assistenza.
Poi, se il problema è relativo al rivestimento antiriflesso dello schermo Apple ha riconosciuto il difetto di fabbrica e ne garantisce la sostituzione gratuita per i seguenti modelli :
MacBook Pro 13” 2013: garanzia estesa fino a luglio 2018
MacBook Pro 15” 2013: fino a luglio 2018
MacBook Pro 13” 2014: fino a marzo 2019
MacBook Pro 15” 2014: fino a maggio 2019
MacBook Pro 13” 2015: fino a ottobre 2020
MacBook Pro 15” 2015: ancora in vendita
 

FM7992

Nuovo Utente
2
0
Perfetto! Comunque penso che il problema non sia dovuto al rivestimento antiriflesso visto che a display spento non si nota nulla.

Grazie mille!
 

silvio91

Nuovo Utente
1
0
Salve,

è Successa la stessa cosa anche a me con un Imac 21 del 2017, white spots sui bordi, l'ho portato in assistenza già 2 volte, hanno sostituito lo schermo ma il problema sembra ripresentarsi sempre. Ho saputo che dopo 3 volte che richiedi assistenza, apple ti sostituisce la macchina.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!