Problema Office con Windows 10

Elena2304

Nuovo Utente
7
0
Buongiorno :)...ho comprato da qualche settimana un notebook nuovo e ho problemi con Office.Praricamente appena comprato,vado su Word e mi diceva di attivare l'account Office entro il 4 gennaio per utilizzarlo,solo che non ho avuto tempo e il giorno dopo la scadenza ho provato ad attivarlo,ho creato un account ma nulla non riesco ad attivare il prodotto,mi dice anche che ci sono aggiornamenti da fare per poterlo utilizzare,ma non me li fa,più che altro il problema è che non posso utilizzare nessuna funzione,ne incollare testi o scriverli...sapete come risolvere? :skept:
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Io installerei OpenOffice ha tutto quello che serve per un utilizzo casalingo e professionale.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,574
9,024
Io installerei OpenOffice ha tutto quello che serve per un utilizzo casalingo e professionale.
Non conviene consigliare OpenOffice che da quel che so è fermo come progetto, bensì LibreOffice.
Per l'OP, il codice di Office che hai è acquistato regolarmente? Se sì non dovresti avere problemi a attivarlo, quando ti chiede l'account puoi anche dire di inserire il codice (è scritto in blu sotto la casella di testo dove inserire l'account MS). Al massimo puoi anche fare l'attivazione telefonica.
Precisazione: te hai un codice di Office 2016 stabdard/pro o di Office 365? E che versione è installata sul PC?
 

Elena2304

Nuovo Utente
7
0
Non ho dei codici da inserire,come ho acquistato il pc Office 365 era gia installato di base,solo che me lo ha fatto usare fino al 4 gennaio normalemente,poi diceva di attivare il prodotto,anzi dice pure che è una prova per 30 giorni,sull'email che mandano dopo aver fatto l'account mi dice che è stato attivato ma a me segna questo:
IMG_20180114_165836.jpg
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,574
9,024
Se non l'hai acquistato, devi acquistarlo. Altrimenti, se non vuoi acquistarlo, passi a LibreOffice
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Non ho dei codici da inserire,come ho acquistato il pc Office 365 era gia installato di base,solo che me lo ha fatto usare fino al 4 gennaio normalemente,poi diceva di attivare il prodotto,anzi dice pure che è una prova per 30 giorni,sull'email che mandano dopo aver fatto l'account mi dice che è stato attivato
Se premi su Attiva prodotto che succede ?
Ovviamente poi dovrai inserire un codice, se non lo hai vuol dire che non lo hai mai comprato ed è la versione di prova che trovi installata.
 

Elena2304

Nuovo Utente
7
0
Si non ho nessun codice,il problema era proprio con la prova gratuita che ti fanno provare,comunque ho risolto,l'universitá che frequento offre agli studenti i prodotti Office 365 per un anno e più quindi per ora va bene cosi :)
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Comunque in generale quando il periodo di prova finisce devi comprarlo o disinstallarlo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili