Problema pc gaming nuovo

undefined27

Nuovo Utente
82
17
Salve ragazzi, volevi chiedervi dei consigli ho comprato un pc da gaming su ebay. Il mio pc monta il processore ryzen 1700, scheda video 1050 ti 4 g, 8 g di ram ddr4, alimentatore da 550w. Sin dal primo giorno ho avuto diversi problemi I quali freeze casuali audio e cali di fps enormi. L ho rispedito e mi hanno cambiato alimentatore, ram e hardisk. Appena arrivato però continua a darmi problemi. Secondo voi con un pc cosi è normale avere cali da 50 fps su "league of legends" solo quando ascolto musica? Secondo voi cosa potrebbe essere il problema? Aggiungo che ho aggiornato tutto all'ultima versione. Ringrazio tutti anticipatamente.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve ragazzi, volevi chiedervi dei consigli ho comprato un pc da gaming su ebay. Il mio pc monta il processore ryzen 1700, scheda video 1050 ti 4 g, 8 g di ram ddr4, alimentatore da 550w. Sin dal primo giorno ho avuto diversi problemi I quali freeze casuali audio e cali di fps enormi. L ho rispedito e mi hanno cambiato alimentatore, ram e hardisk. Appena arrivato però continua a darmi problemi. Secondo voi con un pc cosi è normale avere cali da 50 fps su "league of legends" solo quando ascolto musica? Secondo voi cosa potrebbe essere il problema? Aggiungo che ho aggiornato tutto all'ultima versione. Ringrazio tutti anticipatamente.


Ciao!

Era meglio se chiedevi consigli prima di acquistare il pc.

I giochi non utilizzano nemmeno i 6 thread in più un i7 di 8a generazione figuriamoci gli 8 core fisici di un Ryzen 7.
I soldi andavano investiti sulla scheda video.

Non sappiamo a che risoluzione stai giocando.

Non sappiamo la marca ed il modello delll' alimentatore, non sappiamo la scheda madre e non sappiamo la frequenza ed il CL delle ram.
 
  • Mi piace
Reazioni: patrick21112

undefined27

Nuovo Utente
82
17
Scusate se sono stato molto superficiale, cercherò di mandare tutto il possibile quando ritorno a casa. La scheda madre è una msi b350m gaming pro. Invece questa è precisamente la mia scheda video.
 

Allegati

  • Screenshot_2018-06-03-21-19-48.png
    Screenshot_2018-06-03-21-19-48.png
    693.3 KB · Visualizzazioni: 23

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili