PROBLEMA Problema pc

Andrea.C

Utente Attivo
185
20
Salve, mi sono fatto assemblare 1 mese fa 1 computer da taocomputer, gioco a fortnite ho gli fps cappati a 144 e riesco sempre a tenerli sui 144 non ho mai cambiato impostazioni e ho notato che oggi dopo un po’ che giocavo gli fps sono iniziati a calare a 60 e non riuscivano più a salire ho riprovato più volte a riavviare pc e il gioco ma ha continuato a ridare lo stesso problema è a volte quando faccio determinate cose nel gioco appaiono dei poligoni come quando la scheda video da problemi, potrebbe veramente essere che la scheda video si sia mezza rotta il 1 mese ? Comprato tutto nuovo Bo. Grazie
 

Andrea.C

Utente Attivo
185
20
Ciao, come sono le temperature in gioco?

Ciao non ho avuto modo di controllare tutto perché ho avuto un impegno però è sempre andato bene per settimane e solamente adesso ha iniziato a farmi questo problema, ho fatto un test con 3d mark e sembrava che andasse normale pero non lo so, non vorrei che la scheda video e difettosa o cose simili
 

Rosky73

Nuovo Utente
67
18
Secondo me è quasi sicuramente la scheda video. Hai la possibilità di provarne un'altra? Magari anche da un amico?
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea.C

Andrea.C

Utente Attivo
185
20
Secondo me è quasi sicuramente la scheda video. Hai la possibilità di provarne un'altra? Magari anche da un amico?

Purtroppo no ho solamente una 9600gt che non penso che riesce a reggere il gioco, io avevo pagato anche la garanzia quando ho preso il pc magari contatto direttamente loro, solamente che volevo evitare di imballare tutto spedirlo ecc chissà poi quando me lo rimandano
 

Rosky73

Nuovo Utente
67
18
Potrebbe essere... in genere se la scheda video raggiunge temperature troppo elevate, si "depotenzia" da sola (ciò spiegherebbe il calo di fps), arrivando talvolta allo spegnimento del computer.
Appena puoi controllale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea.C

Andrea.C

Utente Attivo
185
20
Potrebbe essere... in genere se la scheda video raggiunge temperature troppo elevate, si "depotenzia" da sola (ciò spiegherebbe il calo di fps), arrivando talvolta allo spegnimento del computer.
Appena puoi controllale.

Il fatto che si surriscalda potrebbe portare a vedere queste strisce/poligoni sullo schermo?
 

Rosky73

Nuovo Utente
67
18
I poligoni sono dovuti ad un danno alla vram della scheda video. Le temperature se troppo elevate la possono danneggiare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili