DOMANDA Problema R7 370 XFX - Schermo Nero

kain77

Utente Attivo
424
17
Buongiorno a tutti .. come scritto sopra o il seguente problema, ad un certo punto il pc era acceso e tuttuntratto schermo nero.
Allora i test che ho eseguito, pulitura dal pc dei driver.. uso scheda vvideo integrata nel i5 tutto ok.. metto scheda video senza driver ( apparte la risoluzione ) si vede come installo i driver schermo nero.
Testata su altro pc diverso stesso problema senza driver si vede quando carica i driver schermo nero..
qualche soluzione?
grazie
Premetto che e' ancora in garanzia.
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
fai rma
sta partendo
 
M

Mattew87

Ospite
Buongiorno a tutti .. come scritto sopra o il seguente problema, ad un certo punto il pc era acceso e tuttuntratto schermo nero.
Allora i test che ho eseguito, pulitura dal pc dei driver.. uso scheda vvideo integrata nel i5 tutto ok.. metto scheda video senza driver ( apparte la risoluzione ) si vede come installo i driver schermo nero.
Testata su altro pc diverso stesso problema senza driver si vede quando carica i driver schermo nero..
qualche soluzione?
grazie
Premetto che e' ancora in garanzia.
se è ancora in garanzia mandala in RMA. dalle prove che hai eseguito è evidente che c'è qualche problema hardware.
 
M

Mattew87

Ospite
Grazie come presumevo .. lo presa su Amazon faccio con loro. Grazie
Meno male! Con loro non avrai problemi, più che altro se non sarà più disponibile ti dovranno o rimborsare oppure proporre un'altra GPU.
Se propongono qualcosa loro, prima di confermare scrivi a noi così ti possiamo dare qualche consiglio ;)
 

kain77

Utente Attivo
424
17
Ciao grazie.. allora amazon mi rimborsa...pensavo ad una rx460..monitor 1080P ma non gioco molto...per restare sui 100€ che posso prendere.
grazie
 
M

Mattew87

Ospite
Ciao grazie.. allora amazon mi rimborsa...pensavo ad una rx460..monitor 1080P ma non gioco molto...per restare sui 100€ che posso prendere.
grazie
Se non vuoi aggiungere qualche soldo sopra poiché con il pc ci giochi poco, a quel budget o poco più puoi prendere una RX 460 4 gb
 
M

Mattew87

Ospite
trovata occasione.. una gtx970 strix a 100€ che ne pensi..resto pc i5 6500 8gb ddr4
decisamente migliore della RX 460....
Ma è nuova o usata? credo usata.... è un venditore affidabile?
ti da scontrino/fattura?
la gpu è ancora in garanzia?
 

kain77

Utente Attivo
424
17
Affidabile si e' un mio amico....non e' in garanzia..( amico...fratello di mio cognato ) mi fido anche xchè la testo prima..lui ha gia' preso 2 rx580
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattew87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili