PROBLEMA Problema risveglio sospensione dell inspiron 7567

Fabioleo

Nuovo Utente
97
6
Salve ragazzi, qualche paio di mesi fa, ho comprato sotto consiglio di vari utenti di questo forum, questo splendido notebook, e mi trovo molto bene, ma adesso è da un paio di giorni che ha iniziato a fare una cosa strana: quando metto il notebook in sospensione, al riavvio dalla stessa, il notebook si presenta con una schermata grigia, e sono costretto a spegnere il pc tenendo premuto il tasto di alimentazione. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?

La funzione cerca non mi è stata molto utile finora.

In caso potesse servire, specifico che il mio notebook è il modello intermedio tra i 3 venduti da dell (quello che costava 1200 euro), e non ho cambiato ancora nessun componente.
 

jjhk

Utente Attivo
1,317
131
CPU
intel i7-6850k
Dissipatore
Liquido Custom
Scheda Madre
Rampage V Edition 10
HDD
Samsung 950 Pro 512gb
RAM
G.Skill Ripjaws 4 3000mhz c15
GPU
SLI Evga gtx 1080 SC
Audio
Teac UD-503
Monitor
Dell s2716dg
PSU
Evga Supernova 850 P2
Case
Corsair Obsidian 750d
Periferiche
Varmilo, Mionix Naos 7000
OS
Windows 10 Pro 64bit
Salve ragazzi, qualche paio di mesi fa, ho comprato sotto consiglio di vari utenti di questo forum, questo splendido notebook, e mi trovo molto bene, ma adesso è da un paio di giorni che ha iniziato a fare una cosa strana: quando metto il notebook in sospensione, al riavvio dalla stessa, il notebook si presenta con una schermata grigia, e sono costretto a spegnere il pc tenendo premuto il tasto di alimentazione. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?

La funzione cerca non mi è stata molto utile finora.

In caso potesse servire, specifico che il mio notebook è il modello intermedio tra i 3 venduti da dell (quello che costava 1200 euro), e non ho cambiato ancora nessun componente.

ho lo stesso problema con il mio dell inspiron gami g, praticamente quando apro lo schermo e si riattiva mi trovo con una schermata a "strisce".... non so come risolverlo questo problema ma so come bypassarlo: bisogna impostare un tempo di spegnimento schermo veloce, così quando hai lo schermo a strisce aspetti che ti si spegne lo schermo e riattivando tutto torna normale.

Questo problema anche a me é iniziato casualmente senza aver toccato nulla di compromettente.
 
Ultima modifica:

Giusoree

Nuovo Utente
50
0
Salve ragazzi, qualche paio di mesi fa, ho comprato sotto consiglio di vari utenti di questo forum, questo splendido notebook, e mi trovo molto bene, ma adesso è da un paio di giorni che ha iniziato a fare una cosa strana: quando metto il notebook in sospensione, al riavvio dalla stessa, il notebook si presenta con una schermata grigia, e sono costretto a spegnere il pc tenendo premuto il tasto di alimentazione. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?

La funzione cerca non mi è stata molto utile finora.

In caso potesse servire, specifico che il mio notebook è il modello intermedio tra i 3 venduti da dell (quello che costava 1200 euro), e non ho cambiato ancora nessun componente.
Ciao anche me lo stesso problema hai saputo qualcosa?
 

jjhk

Utente Attivo
1,317
131
CPU
intel i7-6850k
Dissipatore
Liquido Custom
Scheda Madre
Rampage V Edition 10
HDD
Samsung 950 Pro 512gb
RAM
G.Skill Ripjaws 4 3000mhz c15
GPU
SLI Evga gtx 1080 SC
Audio
Teac UD-503
Monitor
Dell s2716dg
PSU
Evga Supernova 850 P2
Case
Corsair Obsidian 750d
Periferiche
Varmilo, Mionix Naos 7000
OS
Windows 10 Pro 64bit
supporto rapido
 

jjhk

Utente Attivo
1,317
131
CPU
intel i7-6850k
Dissipatore
Liquido Custom
Scheda Madre
Rampage V Edition 10
HDD
Samsung 950 Pro 512gb
RAM
G.Skill Ripjaws 4 3000mhz c15
GPU
SLI Evga gtx 1080 SC
Audio
Teac UD-503
Monitor
Dell s2716dg
PSU
Evga Supernova 850 P2
Case
Corsair Obsidian 750d
Periferiche
Varmilo, Mionix Naos 7000
OS
Windows 10 Pro 64bit
nel senso che a quanto pare prima che il supporto ufficiale risponda ci vuole abbastanza tempo
 

Giusoree

Nuovo Utente
50
0
nel senso che a quanto pare prima che il supporto ufficiale risponda ci vuole abbastanza tempo
Capito , comunque nei giorni scorsi chiamai l’assistenza dell per problemi sul mio schermo dovuti ad un alone chiaro in basso al display è un puntino bianco evidente soprattutto su sfondo chiaro , ma mi hanno detto che il problema non passa in garanzia e nel frattempo chiesi anche del problema della chiusura del coperchio ma mi disse che non era compito loro , roba da matti !
 

Giusoree

Nuovo Utente
50
0
Ragazzi io ho risolto andando sul sito Intel e scaricando il software che rileva i driver me ne ha installato due sia per il Bluetooth che per il wireless , poi ho fatto un ripristina impostazioni per quanto riguarda il risparmio energetico ed ora funziona tutto correttamente! Spero di essere stato utile
 

jjhk

Utente Attivo
1,317
131
CPU
intel i7-6850k
Dissipatore
Liquido Custom
Scheda Madre
Rampage V Edition 10
HDD
Samsung 950 Pro 512gb
RAM
G.Skill Ripjaws 4 3000mhz c15
GPU
SLI Evga gtx 1080 SC
Audio
Teac UD-503
Monitor
Dell s2716dg
PSU
Evga Supernova 850 P2
Case
Corsair Obsidian 750d
Periferiche
Varmilo, Mionix Naos 7000
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ragazzi io ho risolto andando sul sito Intel e scaricando il software che rileva i driver me ne ha installato due sia per il Bluetooth che per il wireless , poi ho fatto un ripristina impostazioni per quanto riguarda il risparmio energetico ed ora funziona tutto correttamente! Spero di essere stato utile
grazie mille proverò
 

OceLoTXM

Nuovo Utente
40
3
CPU
i7 7700HQ
RAM
16
OS
Windows 10
Anch'io avevo lo stesso problema, penso di aver risolto con aggiornamenti driver. Comunque per quanto riguarda i driver wifi, Dell update continua a presentarmi un aggiornamento per Intel Dual Band Wireless-AC 3165 versione 19.60 ma questa non riesce ad installarsi, rimango alla 19.50.1.6 del 01/06/17. Non riesco a disinstallarla e a installare quella nuova ne tramite ricerca online ne tramite ricerca su PC previa estrazione dei driver stessi. A quanto pare la versione che ho (19.50.1.6) dovrebbe essere anche quella responsabile di diverse BSOD per netwtw04 che ho avuto sin dall'acquisto del notebook. Ho contattato l'assistenza ma non ho ancora ricevuto risposte.
 

OceLoTXM

Nuovo Utente
40
3
CPU
i7 7700HQ
RAM
16
OS
Windows 10
allego la risposta che ho avuto dall'assistenza:

Riguardo il blue screen, questo è causato dal driver della scheda di rete Intel Wireless.

In questo caso la preghiamo di scaricare gli seguenti driver, uninstallare il driver della scheda di rete, riavviar il sistema e installare in nuovo driver scaricato:

BIOS - Prima di tutto

http://dell.to/2iJrXvh

Chipset:

http://dell.to/2iHgj4b

http://dell.to/2zwPQOH

Scheda Wireless:

http://dell.to/2zyraWd

E infine per il problema con lo schermo griggio dovrà installare il aggiornamento della scheda video integrata:

http://dell.to/2iEfb18 - Installare anche se ha una versione più nuova installata in quanto questa è compatibile con il ultimo aggiornamento di Windows che crea questo problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: jjhk

jjhk

Utente Attivo
1,317
131
CPU
intel i7-6850k
Dissipatore
Liquido Custom
Scheda Madre
Rampage V Edition 10
HDD
Samsung 950 Pro 512gb
RAM
G.Skill Ripjaws 4 3000mhz c15
GPU
SLI Evga gtx 1080 SC
Audio
Teac UD-503
Monitor
Dell s2716dg
PSU
Evga Supernova 850 P2
Case
Corsair Obsidian 750d
Periferiche
Varmilo, Mionix Naos 7000
OS
Windows 10 Pro 64bit
allego la risposta che ho avuto dall'assistenza:

Riguardo il blue screen, questo è causato dal driver della scheda di rete Intel Wireless.

In questo caso la preghiamo di scaricare gli seguenti driver, uninstallare il driver della scheda di rete, riavviar il sistema e installare in nuovo driver scaricato:

BIOS - Prima di tutto

http://dell.to/2iJrXvh

Chipset:

http://dell.to/2iHgj4b

http://dell.to/2zwPQOH

Scheda Wireless:

http://dell.to/2zyraWd

E infine per il problema con lo schermo griggio dovrà installare il aggiornamento della scheda video integrata:

http://dell.to/2iEfb18 - Installare anche se ha una versione più nuova installata in quanto questa è compatibile con il ultimo aggiornamento di Windows che crea questo problema.

grande ho risolto con il driver per l'integrata, é quello nuovo che da questo problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!