PROBLEMA Problema Scheda Madre (forse)

opitk90

Nuovo Utente
35
0
In anticipo mi scuso se ho sbagliato sezione del forum....(abbiate pietà)

Buon pomeriggio a tutti, negli ultimi mesi sto avendo non pochi problemi con questa scheda madre, vi posto 2 video che ho fatto , magari sono molto più esplici delle mie parole

https://drive.google.com/file/d/0B9Zi8d8zjyHUaEhQcEppeHQyQms/view?usp=sharing

https://drive.google.com/open?id=0B9Zi8d8zjyHUUkpvY25RWE4tbWs


Bene se avete avuto modo di vedere gentilmente i video avrete capito come il pc va in loop all'accensione diverse volte, e non si attiva nemmeno il monitor, se non dopo vari tentativi di accensione e spegnimento tutto sembra funzionare perfettamente, ma questo mi capita ogni santo giorno, spengo la sera e alla mattina solito problema.

OK, provo a vedere per esclusione le ram ma tutto ok, alimentatore ma tutto ok, scheda video ultima spiaggia tutto ok, allora tolgo la scheda video dagli slot pci express e allaccio il monitor alla vga della scheda madre EUREKA Risolto il problema E' la scheda VIDEO!!!!!!!

Perfetto, compriamo una nuova scheda video, Zotac 1050 mini contentissimo per quello che ci faccio, monto la scheda nello slot PCI , di nuovo computer che va in loop all'accensione e monitor che non si accende!!
Scheda madre Da cambiare?;
E dove la trovo più una con socket lga1155?
Voi cosa pensate in merito ?

Monto in i7 3770K con dissipatore noctua, 16 gb corsair vengenace low profile, ssd 250 gb ocz vector 180, coolmaster 850w capirete che non voglio difarmi di questo pc, mi ci trovo benissimo ma sono sull'andante incazzato!!!!
 
Ultima modifica:
D

deleted_271768

Ospite
Sposto nella sezione corretta. Inoltre, sei pregato di riscriverlo decentemente, senza tutti quei punti e senza usare espressioni un po' volgari... Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili