PROBLEMA SCHEDA VIDEO ZOTAC GTX 1060 AMP EDITION

fippo90

Nuovo Utente
38
1
Salve,
Proprio ieri ho montato il mio nuovo pc da gaming ( non sono un esperto ma alla fine ci sono riuscito).
accendo il pc vado nel bios per vedere i settaggi del processore, ram ecc. Installo tramite pendrive windows 10 Enterprise e poi installo i driver della scheda madre (msi h170 gaming m3) insieme a CPU-Z msi e CPUID-HWMonitor. fin qui tutto ok! Vado per installare i driver della mia scheda a questo punto. scelgo la versione di windows e mi dice che non sono supportati per il mio sistema, cosa devo fare?In più se vado su cpu-z mi dice sulla parte della scheda video esattamente ciò:"scheda video di base microsfot". Non lo so ho provato a lanciare cod waw quindi vecchissimo tutto al massimo e mi laggava da paura.
scusate per la mia ortografia e la mia sintassi.
Grazie in anticipo


(ho anche fatto cercare automaticamente i driver da invidia)
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
ma almeno la scheda video l'hai collegata correttamente all'alimentatore?
 

pablodar

Nuovo Utente
5
1
Ho lo stesso identico problema..ho provato sia a scaricare direttamente i driver e sia utilizzando il software geforce experience..quando si avvia l'installazione dei driver mi compare "non compatibile con la mia versione di windows"..ho provato a fare tutti gli aggiornamenti di windows..
 

Ottoore

Utente Èlite
26,254
13,208
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Vi siete assicurati di aver installato windows 64 bit?
 

pablodar

Nuovo Utente
5
1