Problema Scheda Video?

carlo1963

Nuovo Utente
4
0
Salve, sono nuovo in questo forum e non sò nemmeno se è la sezione giusta... Comunque ho un problema con un Hp IQ serie 500, in particolare un IQ512 con Win Vista.Il problema è lo schermo bianco. Vista parte anche perchè L'hard disk gira e si sente l'audio ma il monitor rimane sempre bianco.In un primo tempo ho pensato che fosse in modalità televisione e attrverso il telecomando ho cercato di cambiare modalità ma niente...... cosa posso fare ?? grazie
 

XdigiX

Utente Attivo
534
45
CPU
I5-6500
Dissipatore
Lepa A-IO
Scheda Madre
Asus pro gaming h170
HDD
1 TB
RAM
Kingstone hyperX Fury 16 Gb ddr4
GPU
XFX rx 480 rs
Monitor
Acer GN246HL
PSU
XFX 550W pro 80+
Case
Nzxt noctis 450
OS
Windows 10
Salve, sono nuovo in questo forum e non sò nemmeno se è la sezione giusta... Comunque ho un problema con un Hp IQ serie 500, in particolare un IQ512 con Win Vista.Il problema è lo schermo bianco. Vista parte anche perchè L'hard disk gira e si sente l'audio ma il monitor rimane sempre bianco.In un primo tempo ho pensato che fosse in modalità televisione e attrverso il telecomando ho cercato di cambiare modalità ma niente...... cosa posso fare ?? grazie
Probabilmente è la scheda video anche se è strano che parte ugualmente. Hai provato a collegare un monitor al pc?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

carlo1963

Nuovo Utente
4
0
mi sto attrezzando.. in quanto ha solo un'uscita S-Video, ed non mai utilizzato questa porta .. mi manca il cavo....
 

XdigiX

Utente Attivo
534
45
CPU
I5-6500
Dissipatore
Lepa A-IO
Scheda Madre
Asus pro gaming h170
HDD
1 TB
RAM
Kingstone hyperX Fury 16 Gb ddr4
GPU
XFX rx 480 rs
Monitor
Acer GN246HL
PSU
XFX 550W pro 80+
Case
Nzxt noctis 450
OS
Windows 10
Non ha neanche un'uscita vga?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

carlo1963

Nuovo Utente
4
0
é un hp compatto tipo Mac del 2006.. ma la cosa più brutta è che non compare la schermata del bios però il sistema operativo lo carica sento l'audio di apertura di Vista.E' una cosa veramente strana...mai capitato...
 

XdigiX

Utente Attivo
534
45
CPU
I5-6500
Dissipatore
Lepa A-IO
Scheda Madre
Asus pro gaming h170
HDD
1 TB
RAM
Kingstone hyperX Fury 16 Gb ddr4
GPU
XFX rx 480 rs
Monitor
Acer GN246HL
PSU
XFX 550W pro 80+
Case
Nzxt noctis 450
OS
Windows 10
Tipo un all in one?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili