Problema segnale output video della PS4

cepponoide

Nuovo Utente
2
0
Stavo accendendo la mia ps4 quando la presa della corrente sul muro (che è difettosa) ha fatto scivolare via la spina del cavo di corrente della console. Si è spenta improvvisamente e quando la vado a riaccendere dopo aver fatto la luce blu dell'accensione compare la luce bianca che sembrerebbe segnalare che la console sia accesa ma non invia nessun segnale video : la tv resta nera (ho già cambiato cavo hdmi e monitor). Se collego il joistick questo si spegne dopo un tot. di tempo e se poi lo ricollego resta collegato normalmente. Non so che fare in quanto non capisco che problema abbia, ho anche provato ad avviarla in safe mod accendendola tenendo premuto il tasto fino al secondo bip ma nessuna risposta video. AIUTOOO, SPIEGATEMI COSA HA LA MIA CONSOLE!
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Se hai ricontrollato accuratamente le connessioni video, stacca dalla corrente la PS4 per un paio di minuti poi ricollegala alla corrente e riprovao ad avviarla in Safe Mode...
Se non ottieni risultati allora mi sa che dovrai "accompagnarla" in assistenza...
 

cepponoide

Nuovo Utente
2
0
Se hai ricontrollato accuratamente le connessioni video, stacca dalla corrente la PS4 per un paio di minuti poi ricollegala alla corrente e riprovao ad avviarla in Safe Mode...
Se non ottieni risultati allora mi sa che dovrai "accompagnarla" in assistenza...
è possibile che semplicemente avendo staccato la spina senza spegnerla si sia guastata a tal punto da non poterla usare??!
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Scusa il ritardo...
Bisognerebbe vedere la dinamica dell'incidente, potrebbe aver subito uno micro sbalzo di corrente mentre si staccava la spina e fritto qualcosa, o non so cos'altro...
Se dopo aver staccato la spina e riprovato il SAFE MODE, non hai risolto allora non hai altre soluzioni!
 

Refik

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti sono nuovo del forum e sono entrato perché ho avuto un problema con la mia playstation 4 slim, dopo averla usata per 1 ora circa la mattina dopo pranzo vado a riaccenderla ma l'immagine va a scatti, nel senso che non rimane fissa ma si muove in continuazione. Ho provato a cambiare TV e il cavo HDMI ma niente non sembra risolto il problema, ho anche provato ad accedere alla modalità provvisoria ma niente
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Se hai provato su un altro tv e con un altro cavo hdmi e se soprattutto hai lo stesso problema in modalità provvisoria allora la play ha bisogno dell'assistenza....
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

domenicoo18

Nuovo Utente
1
0
ciao ragazzi, stavo giocando alla mia Playstation 4 quando improvvisamente non arriva più nessun segnale alla tv. ho cambiato cavo HDMI, ho cambiato TV, ma niente. Ho portato la mia console in assistenza e dopo 3 mesi l ho ricevuta il 23 giugno scorso
Oggi mentre la stavo usando improvvisamente il segnale ricade, a quel punto ho provato a staccare e riattaccare tutto (dopo aver spento la play a memoria) e dopo 5 minuti di funzionamento è ricaduto il segnale ed ora non so che fare. grazie per l aiuto in precedenza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili