[Problema]Tablet & Windows Journal

doria84

Nuovo Utente
10
0
ciao a tutti la mia esigenza è comprare un tablet che supporti windows Journal ( quindi windows) oppure uno anche Android o Ios che abbia le solite features di Windows Journal.
IL mio intento è creare delle lezioni dove parlo e intanto scrivo ( quindi poi mi servirà una App che registra audio e ciò che compare a monitor)
Vi volevo chiedere quindi:
1- Ho provato a cercare App Ios e Android simi a windows Journal ma nessuno all'altezza ... magari qualcuno sà consigliarmi qualcosa?
2- Se devo per il mio intento passare a tablet windows ( cosa che non volevo fare) che tablet mi consigliate per una buona scrittura?

grazie
 
U

Utente 359422

Ospite
Per un ottima scrittura te l'ha garantisce un modello Surface pro ma che è un po' costoso. Per quanto riguarda il mondo tablet android è un po immaturo e instabili al contrario di windows e ios .Ma l' alternativa perfetta a windows journal è one note che è presente su qualunque piattaforma..
 

doria84

Nuovo Utente
10
0
Ok potrei anche fare l'investimento tuttavia volevo essere certo di una scrittura davvero ottima e la possibilità di videolezioni.
Un tablet windows a livello di app tuttavia non è a livello di IOS e Android corretto?
Avrò un'ottima scrittura a scapito di APP windows ancora indietro?
 
U

Utente 359422

Ospite
Su windows è la versione desktop cioè un proprio pc invece il parco di applicazioni che troviamo su ios e android sono per sistemi operativi mobili cioè adatti a schermi piccoli e icone grandi per favorire l'uso del touchscreen ma non per la scrittura!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!