PROBLEMA PROBLEMA TASTIERA PC PORTATILE ACER AIUTO!!!

Bearded

Nuovo Utente
63
6
Raga ho un PROBLEMA con il pc portatile,sulla tastiera ho rotto dei tasti cosi ho deciso di cambiare tastiera l'ho fatto,ne ho presa una originale del modello del mio portatile e funziona tutto l'unico problema è che quando seleziono blocco maiuscola la lettera diventa grande regolarmente ma non mi da più la notifica visiva sullo schermo,ovvero il lucchetto che si apre e chiude quindi finche non digito non so se è inserito blocco maiuscole o no,aiutatemi per favore :ccc
 

Bearded

Nuovo Utente
63
6
prova a installare il driver della tastiera dal sito ufficiale del tuo notebook.
Ciao grazie mille della risposta,sono andato sul sito il pc è un acer aspire 5552G e sul sito mi dice di mettere il sistema operativo solo che io avevo messo Windows 10 invece li sul sito mi da Windows 7 32 o 64 bit che è il sistema operativo originale di fabbrica,ho metto 64 bit allora per provare lo stesso però non so qual è il driver della tastiera,mi potresti aiutare perpiacere :c
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
Prima prova ad andare in gestione periferiche e click destro analizza cambiamenti hardware. Nel caso in cui non funzionasse:
devi scaricare il touchpad driver, ma ne vedo 3 qui https://www.acer.com/ac/it/IT/content/support-product/3321?b=1
Nella stessa pagina in alto trovi il download dell'acer software per identificare l'hardware (in teoria, perchè non è detto), potresti anche scaricare hwinfo. Conosciuto il driver lo scarichi e installi. Puoi anche contattare Acer e chiedere quale ti serve....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili