Problema texture Infinite Warfare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManuMaker

Utente Attivo
292
17
Ciao ragazzi, di recente ho scaricato Infinite Warfare, comprato già da tempo, iniziando a giocarci mi sono però accorto fin da subito di un grave problema grafico che non riesco a risolvere.
Il gioco, in poche parole, ha texture bassissime, e non riesco assolutamente a capirne il perché visto che il mio computer può supportare (e supporta) anche giochi ben più pesanti.
Un errore uguale mi era capitato con Prey ma al tempo ero riuscito a risolvere semplicemente abbassando la qualità delle texture, cosa che ho provato a fare anche con Infinite Warfare dalle opzioni ma continuano comunque a vedersi malissimo, ho allora smanettato con le impostazioni e nulla, non riesco comunque a risolvere o a trovare la configurazione giusta affinché le texture siano godibili.
jg1lxz.png
nx6jvp.png
ic5q41.png
35jjz7o.png
2ccplwy.png
mwpd6u.png
Magari dalla risoluzione delle foto non si nota molto, ma, come potete vedere, non mi carica addirittura neanche le immagini degli oggetti.
Le foto che ho pubblicato, in particolare, hanno le impostazioni grafiche predefinite che mi ha dato il gioco all'avvio.
Sapreste dirmi come risolvere?
 

AlienwareGamer Alx

Utente Attivo
218
31
CPU
3970X@5GHz
GPU
TitanXP
se non sei tra quelli a cui le texture tornano apposto prova questo:

1) metti textures su alto ed esci dal gioco senza avviare la partita
2) apri : - Steam\steamapps\common\Call of Duty - Infinite Warfare\players2
3) rendi "read Only" i files

config_mp.cfg
settings.zip.iw7



ora non cambiare più le opzioni.

se non funziona nemmeno questo probabilemente hai 4gb di vram o meno e questo gioco da problemi.



una cosa: questo problema era diffuso 1 anno fa, poi era stato patchato, sei sicuro di avere il gioco aggiornato ?
 

ManuMaker

Utente Attivo
292
17
se non sei tra quelli a cui le texture tornano apposto prova questo:

1) metti textures su alto ed esci dal gioco senza avviare la partita
2) apri : - Steam\steamapps\common\Call of Duty - Infinite Warfare\players2
3) rendi "read Only" i files

config_mp.cfg
settings.zip.iw7



ora non cambiare più le opzioni.

se non funziona nemmeno questo probabilemente hai 4gb di vram o meno e questo gioco da problemi.



una cosa: questo problema era diffuso 1 anno fa, poi era stato patchato, sei sicuro di avere il gioco aggiornato ?

Allora, il tuo metodo risolvere per metà il problema, le texture del personaggio e delle icone adesso sono godibili, ma l'ambiente rimane sempre di una bassezza grafica.

Ps.Si si son sicuro che il gioco sia patchato.
 

AlienwareGamer Alx

Utente Attivo
218
31
CPU
3970X@5GHz
GPU
TitanXP
Allora, il tuo metodo risolvere per metà il problema, le texture del personaggio e delle icone adesso sono godibili, ma l'ambiente rimane sempre di una bassezza grafica.

Ps.Si si son sicuro che il gioco sia patchato.
se hai più di 4gb di vram è strano, non mi è mai successo, se hai 4gb o meno era un problema diffuso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili