PROBLEMA Problema usb 3.1 asus H97 plus win 10

quizface

Utente Èlite
15,437
5,283
Quando cerco di installale i driver usb 3 scaricati direttamente dal sito asus mi dice impossibile installare manca il controller asmedia quindi asmedia qualcosa c'entra non l ho inventato comunque vi mando uno screen delle periferiche
9400edd78c0fb661f312c989e5a52d17.jpg



Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Dallo screenshot va tutto bene, i drivers sono installati perfettamente, le porte funzionano.
 

Rikgaming

Utente Attivo
216
15

Prova anche tu a scaricarli vai nella cartella usb 3 boost poi nella cartella usb e ti dirà installazione driver asmedia anche se mi sa che ti ferma prima perché immagino tu non abbia la stessa scheda e comunque perché dovrei mentire sono qui per farmi aiutare


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Niemand

Utente Èlite
7,319
2,013
intanto quelle sono utilities e non drivers: non sono files necessari per il funzionamento della motherboard.
le utilities sono le stesse per tante piattaforme, poi il programma di installazione principale seleziona le operazioni da eseguire in base alla piattaforma. tu sei andato a cercare un programma in una cartella secondaria che serve con altre motherboards
 

quizface

Utente Èlite
15,437
5,283
182c2328b6bb16f7a2720b6578827f79.jpg
i driver sono asmedia



Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

quel chip e' per far funzionare le due potre PCI , infatti l' ASM1083
Engaged in High Speed I/O solution development, Asmedia Technology is committed to enlarging product portfolio with introducing PCI Express Bridge Products. The ASM1083, x1 PCI Express to 32-bit PCI Bridge, enables users to connect legacy parallel bus devices to the advanced serial PCI Express interface. The ASM1083 is a PCI Express-to-PCI forward bridge, fully compliant with PCI-SIG PCI Express-to-PCI Bridge Specification1.0.

- Support PCI bus 33 MHz
- Support 3 PCI Masters
- SSC Support
- CLKRUN Support
- PME Support
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili