problema vivavoce Nexus 5 dopo smontaggio

artspace

Utente Attivo
254
25
CPU
Intel(R) XEON X5460 @ 3.7 GHz OC
Dissipatore
Asus triton 81
Scheda Madre
Gigabyte GA P43-ES3G
HDD
WD 1 + TbWD 250gb + Toshiba 80gb
RAM
4x 2,00 GB Samsung DDR2 800 Mhz
GPU
Nvidia Gtx 480
Monitor
ACER ML 22''
PSU
EVGA 100-W1-0600-K2 600w
Case
Cooler Master n600
OS
Windows 10
ciao a tutti..sono un felice possessore di un Nexus 5 che putroppo mi è caduto per terra rompendosi il vetro dello schermo..ho sostituito tutto il display comprandone uno qui su internet..tutto è andato a buon fine ma adesso in vivavoce l'interlocutore dice di sentire la sua stessa voce e io sento praticamente a tratti..tutto questo non succede se utilizzo l'altoparlante classico o le cuffie...c'è da dire che ho dovuto smontare e rimontare praticamente tutto e trasferire la scheda madre sul nuovo display+frame che avevo comprato..la mia preoccupazione è che non ho assemblato bene tutto e che magari c'è qualche componente, che si occupa del vivavoce appunto, che fa falso contatto...è possibile?
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Se prima andava tutto perfettamente credo sia molto plausibile che abbia toccato qualcosa tu...
Per un problema di questo tipo non so neanche quanto senso avrebbe fare un hard reset. Però a me non è mai capitato, non saprei
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
ciao a tutti..sono un felice possessore di un Nexus 5 che putroppo mi è caduto per terra rompendosi il vetro dello schermo..ho sostituito tutto il display comprandone uno qui su internet..tutto è andato a buon fine ma adesso in vivavoce l'interlocutore dice di sentire la sua stessa voce e io sento praticamente a tratti..tutto questo non succede se utilizzo l'altoparlante classico o le cuffie...c'è da dire che ho dovuto smontare e rimontare praticamente tutto e trasferire la scheda madre sul nuovo display+frame che avevo comprato..la mia preoccupazione è che non ho assemblato bene tutto e che magari c'è qualche componente, che si occupa del vivavoce appunto, che fa falso contatto...è possibile?

Io anche quando sostituii il display del mio G3 ebbi lo stesso problema però con la cuffia altoparlante....purtroppo dovrai tenerlo così
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!