problemi col pc lanciando un gioco il pc si spegne dopo qualche minuto.

simoner3

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti ragazzi, io ho presumo problemi di alimentazione per il mio pc... ogni volta che lancio un gioco il pc si spegne dopo qualche minuto, io presumo il problema provenga dall'alimentatore ma siccome la spesa da affrontare e altina vorrei esserne sicuro prima di spendere soldi inutilmente e magari chiedendo a voi ne riusciro a venire fuori, intanto vi elenco tutti i componenti che ho in questo pc:
scheda madre:asus p6tse -

cpu: intel i7 920 2.67GHz -
ram: ocz geil 4gb 2ghz -
hd principale: raptor 10.000rpm -
hd secondario: hd western digital 4tb -
scheda video: nvidea msi gtx 295 -
scheda wifi: dlink
alimentatore: arkanngel 850w modulare -
casse: logitech z5500 -
tastiera: logitech g19 -
mause: logitech g700 -
cuffie: logitech g930 -
web cam: logitech c910 -
monitor: lg monitor tv cinema3d 27 inc dm2780d -
stampante: epson xp800

ho installato l'ultima versione di windows 8 su questo computer, l pc va benissimo e stato appositamente comprato per effettuare dei lavori di grafica e anche per uso gaming e non ho voluto lasciare nulla al caso esagerando un po su tutto.

il pc ormai ha ben 4 anni ma ancora fortunatamente regge benissimo e va che e una scheggia ovunque anche i giochi apparentemente sparati al massimo di grafica non sembrano avere problemi tranne per il fatto che si spegne dopo pohi minuti di gioco.....

ora mi chiedo se il problema possa venire dall'alimentatore visto che ho una scheda video con 2 gpu che consuma parecchio.........

un altra cosa che mi succede spesso e che le periferiche senza fili usb precisamente il mause g700 e la cuffia g930 molto spesso forse quando il pc riscalda un po tentano a andare a scatti sia l'audio dele cuffie che il mause...... e non so perche penso che sia sempre problema che proviene dall'alimentatore....

mi aiutate a capire qualcosa di piu su questo mio problema voi che magari ne sapete piu di me??
un grazie anticipato a tutti voi.
a dimenticavo di dirvi che le temperature sono un problema da escludere visto che e ben raffreddato con ventole e dissipatori all'altezza dela situazzione e ho sempre le temperature sotto controllo con aida sul display della tastiera che me ne indica tutti i dettagli...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili