DOMANDA Problemi Con Samsung T23a750 File Mkv

brando710

Nuovo Utente
4
0
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH - U14S
Scheda Madre
MSI z97 G45
RAM
ddr3 Kingston savage Hyper x 16Gb
Audio
Creative soundblaster z
Monitor
LG 29UC97 21:9 curve
PSU
Corsair VS650
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti. Avrei un problema con il mio Tv, un Samsung t23a750, comprato circa a fine 2012.
Il mio problema è questo: fino a poco tempo fà riuscivo tranquillamente a vedere video mkv presenti sull' HHD esterno che collegavo alla tv tramite USB. Ora invece quando tento di far partire uno di quei file, mi dice "file non supportato".
Premetto che tempo fà ho aggiornato il software della tv tramite comando sulle impostazioni tv
 

Ezio Tonetto

Nuovo Utente
1
0
Ciao, è successo lo stesso a me dopo l'upgrade del firmware, ho dovuto portarlo in assistenza per fargli fare il downgrade. Fortuna che era ancora in garanzia e non ho pagato niente.
 

brando710

Nuovo Utente
4
0
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH - U14S
Scheda Madre
MSI z97 G45
RAM
ddr3 Kingston savage Hyper x 16Gb
Audio
Creative soundblaster z
Monitor
LG 29UC97 21:9 curve
PSU
Corsair VS650
OS
Windows 8.1
Nooo.... mi stai dicendo che l'unico modo che ho per sistemare la cosa, è portarlo in assistenza?
Ma non esiste la possibilità di fare un downgrade, scaricando il file da qualche parte?
Cavoli, sto diventando matto per trovare una soluzione.... ma non trovo nulla:cry::cry::cry:
Please help!
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Nooo.... mi stai dicendo che l'unico modo che ho per sistemare la cosa, è portarlo in assistenza?
Ma non esiste la possibilità di fare un downgrade, scaricando il file da qualche parte?
Cavoli, sto diventando matto per trovare una soluzione.... ma non trovo nulla:cry::cry::cry:
Please help!
Sicuramente c'è modo di installare un firmware precedente. Controlla meglio su Google
 

brando710

Nuovo Utente
4
0
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH - U14S
Scheda Madre
MSI z97 G45
RAM
ddr3 Kingston savage Hyper x 16Gb
Audio
Creative soundblaster z
Monitor
LG 29UC97 21:9 curve
PSU
Corsair VS650
OS
Windows 8.1
Se qualche anima buona potesse darmi qualche consiglio/aiuto, Gliene sarei immensamente grato.
In caso contrario proverò a portare il tv in assistenza.
Grazie in anticipo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili