Problemi e Feedback XF2

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luxeymari

Nuovo Utente
3
0
Vorrei linkare il sito dove ho preso il mio PC con tutte le sue statistiche per un problema e voglio essere aiutata ma mi dice che non è permesso lo spam
 

maher

Nuovo Utente
14
0
Ciao a tutti
scusate se scrivo questo messaggio ma non riesco a trovare le regole del forum

vorrei aprire una discussione ma praticamente quando vado per postare mi dice che sto facendo spam..... per favore potreste aiutarmi ? Grazie
 

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
Mentre si scrive, se si inserisce un link, non è possibile vedere a quale parola corrisponda il link a meno che a girarle tutte col mouse, perlomeno sul tema dark, è davvero scomodo. Si può risovlere?
 
  • Mi piace
Reazioni: Schaduw9

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,658
Ciao a tutti
scusate se scrivo questo messaggio ma non riesco a trovare le regole del forum

vorrei aprire una discussione ma praticamente quando vado per postare mi dice che sto facendo spam..... per favore potreste aiutarmi ? Grazie
Il regolamento è in alto in una barra rossa, se ti presentavi lo vedevi in cima alla pagina.

In che discussione hai il problema ?
 

Ivanrocha7

Nuovo Utente
20
1
salve ragazzi purtroppo non posso creare una nuova discussione sula sezione FIBRA
Mi dice cosi

Oops! Abbiamo un problema!
Your content can not be submitted. This is likely because your content is spam-like or contains inappropriate elements. Please change your content or try again later. If you still have problems, please contact an administrator.
 

Gino_Uzuko

Nuovo Utente
4
0
Salve ho questo problema anche io:

Your content can not be submitted. This is likely because your content is spam-like or contains inappropriate elements. Please change your content or try again later. If you still have problems, please contact an administrator.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Salve ho questo problema anche io:

Your content can not be submitted. This is likely because your content is spam-like or contains inappropriate elements. Please change your content or try again later. If you still have problems, please contact an administrator.
Abbiamo risolto ;)
 

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Alcuni link che ho inserito in una discussione non sono visualizzabili; quando vi si clicca si viene rimandati alla seguente pagina:
problema.png
I link riguardavano componenti hw presenti su BP___M Power e Amazon. Inoltre il sito censura il nome "b**-****r", pertanto occorre scriverlo in altri modi come ho appena fatto. Se è necessario inserisco il link della discussione in questione.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Alcuni link che ho inserito in una discussione non sono visualizzabili; quando vi si clicca si viene rimandati alla seguente pagina:
I link riguardavano componenti hw presenti su BP___M Power e Amazon. Inoltre il sito censura il nome "b**-****r", pertanto occorre scriverlo in altri modi come ho appena fatto. Se è necessario inserisco il link della discussione in questione.
Per il suddetto store sono stati applicate restrizioni a causa di alcuni spiacevoli eventi che hanno coinvolto direttamente il portale di Tom's. Provvederemo a risolvere solo a questione risolta ;)
 

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Per il suddetto store sono stati applicate restrizioni a causa di alcuni spiacevoli eventi che hanno coinvolto direttamente il portale di Tom's. Provvederemo a risolvere solo a questione risolta ;)
Comprendo. E' comunque possibile utilizzare lo store per delle configurazioni da consigliare agli utenti?
Infine sembra essersi risolto anche il problema sul link di amazon non visualizzabile. Avrò tralasciato qualcosa nel copia-incolla :boh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili