PROBLEMA Problemi fifa 18 Pc?

tivociredef04

Nuovo Utente
6
0
Slave a tutti ieri ho comprato su originale fifa 18 standard edition,dopo averlo giocato un paio d'ore,il controller ha incominciato a impazzire,nei menù infatti continua a selezionare le cose in basso,e riesco a muoverlo solo a destra e a sinistra,quando tento di muoverlo in su,automaticamente mi ritorna giù,ho provato a fare l'opzione ripara di origine,ma niente,ho provato addirittura a reinstallarlo ma niente,ho provato a scollegare il mouse per eventuali conflitti col pad e succede che va bene.per.una o due partite,poi ritorna tutto come prima,leggendo su internet ho trovato un articolo dove mi suggerivano di mettere il cursore in alto a sx quando selezionato la lingua,ma niente,in alto a destra,niente comunque!cosa posso fare,CI HO SPESO 58 EURO,non é poco,per una cifra così, vorrei almeno un prodotto funzionante!
Aiuto!



Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

alanb76

Nuovo Utente
1
0
Salve ho un problema con fifa 18....metto il gioco a schermo intero ma dopo un minuto scarso esce da solo dalla schermata intera
mi potete aiutare?
Grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili