PROBLEMA Problemi iOS 11 con iPhone SE

Grooveman

Utente Attivo
270
35
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
Corsair H100i Pro
Scheda Madre
Asus Rog Strix B550-E Gaming
HDD
Samsung 990 Pro 1TB, Seagate Barracuda 1TB, WD Blue 500gb
RAM
Patriot Viper Blackout DDR4 16GBX2 3600Mhz
GPU
Gigabyte RTX 4070 Gaming OC
Audio
Integrata
Monitor
Samsung Odyssey G50A
PSU
Cooler Master V750 i Multi
Case
Cooler Master CM 690 III
OS
Windows 11 Pro 64bit
a questo punto mi conviene, anche perchè mi sono accorto che se faccio una chiamata non sento nulla dall,altoparlante sia quello stereo che quello dove appoggi l'orecchio, però la persona chiamata mi ha riferito che la chiamata la riceve ma non sente l'audio. Però se faccio andare la musica, l'audio esce.
 

Markkus

Utente Attivo
202
36
CPU
Intel i7-8700K (OC @ 4.8Ghz)
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5
HDD
SSD Western Digital Blue 1TB
RAM
G.Skill - Trident Z RGB 16GB
GPU
Zotac - GeForce GTX 1080 Ti 11GB Blower
Audio
Cuffie Logitech G435 WIreless
Monitor
Samsung S27B350 da 27" Full-HD
PSU
EVGA Super Nova G2 750W modulare
Case
Thermaltake core P3
Periferiche
Mouse Steelseries Rival 650, Keyboard Fnatic Streak RGB
Net
Fibra FTTC Tim (lentissima🤣)
OS
Windows 10 Home
Buongiorno,
da qualche giorno dopo l'upgrade al nuovo OS ho parecchi problemi con il telefono fra cui impossibilità di risvegliare lo smartphone dalla fase di standby per diversi minuti (il più grave), nonostante la pressione del tasto home o quello di spegnimento lo schermo rimane nero e non vi è nessuna risposta, come se il telefono fosse spento. Segnalo anche l'instabilitò di diverse app che causano rallentamenti al telefono.

La domanda è: dipende dal nuovo OS o dalle app da aggiornare?

Grazie del supporto
Sempre detto io di non aggiornare gli iphone, purtroppo questi gioiellini danno il meglio di se soltanto con la versione di IOS nativa, nel caso dell' iphone SE la 9.3.2, io infatti ce l' ho da oltre 1 anno, non l' ho mai aggiornato e va una bomba
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Sempre detto io di non aggiornare gli iphone, purtroppo questi gioiellini danno il meglio di se soltanto con la versione di IOS nativa, nel caso dell' iphone SE la 9.3.2, io infatti ce l' ho da oltre 1 anno, non l' ho mai aggiornato e va una bomba
Non esageriamo...gli aggiornamenti introducono anche nuovi criteri di protezione e patch di sicurezza, oltre alle nuove funzionalità. L'unica cosa che sarebbe da evitare è aggiornare appena esce l'update, la versione 11.0.0 (esempio) è sempre più o meno buggata, meglio aspettare almeno la 11.0.1 o 11.0.2
 
  • Mi piace
Reazioni: Grooveman

acandela

Nuovo Utente
2
0
buondì, io ho il SE con ios 11.0.3, alcuni problemucci sono andati via, per quantoriguarda lo schermo nero a me rimane tale fin quando non premi il tasto d'accensione, se premo l'home mi risponde marameo....
Con l'ios 11, il primo per intenderci, con l'inizializzazione partita da telefono si sono sistemate molte cose, tra cui la batteria che durava la metà e il cell che si riscldava come su di una graticola.
Resta il problema dello schermo nero, che ormai ho preso con filosofia finchè non succede altro e lo sbatto su di un muro-ripetutamente-ripetutamente-ripetutamente
ho paura dell'11.1 che pesa 2,3 giga e chissà poi che succede
 

acandela

Nuovo Utente
2
0
Non esageriamo...gli aggiornamenti introducono anche nuovi criteri di protezione e patch di sicurezza, oltre alle nuove funzionalità. L'unica cosa che sarebbe da evitare è aggiornare appena esce l'update, la versione 11.0.0 (esempio) è sempre più o meno buggata, meglio aspettare almeno la 11.0.1 o 11.0.2
è pur vero che l'ultimo ios sia stato creato per supportare 8 e X, quindi un sistema datato o comunque più lento per ram e cpu possa riscontrare problemi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili