Problemi scheda video aggiuntiva .

aleb27

Nuovo Utente
2
0
Buonasera sono nuovo del forum , ho un problema con un pc .

Devo aggiungere una scheda video sul pc del lavoro per usare la funzione estensione dello schermo.

Ho comprato una semplice scheda video PCI-e (nvidia gigabyte geforce 210) , però quando la inserisco nella scheda madre(intel desktop board dh61cr) e riaccendo non si vede piu
nulla, ne nella vga della scheda integrata ne dalla scheda video aggiuntiva, ma sento che il pc si accende dalle casse.

Ho sbagliato a prendere il tipo di scheda video? c'e da settare qualcosa nel bios?

Grazie a tutti .
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ciao e benvenuto
puoi provarla su un altro pc?
 
U

Utente 125751

Ospite

Sera anche a te e benvenuto sul forum :)

A funzionare deve funzionare a meno che non è fallata oppure nel Bios non è impostata la scheda video integrata presente nel processore.
Se hai un monitor con solo la porta Vga va collegata all' uscita Vga oppure all' uscita DVI-I tramite un semplice adattatore.

Se l' hai presa nuova allora hai proprio sbagliato a comprare perchè è un fondo di magazzino, dalla fine del 2016 non vengono più aggiornati i driver ed ha un prezzo assurdo calcolando gli anni che ha.
Allo stesso prezzo o addirittura ad un prezzo più basso (a seconda dell' e-shop) trovi la Nvidia GT 710 1gb del 2016 che è nettamente superiore ed ha i driver aggiornati.

Se l' hai presa nuova ti consiglio fortemente di mandarla indietro e sostituirla con una GT 710 1gb.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili