RISOLTO Problemone Hard disk esterno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abbanza

Nuovo Utente
3
0
Salve, vi racconto in breve cosa ho combinato.
Avendo necessità di formattare il mio pc ho scaricato sul mio hard disk l'iso per far partire windows 10. Dopo questa mossa nel HD è scomparso tutto quello che avevo e si sono create due partizioni: in una c'è win 10 e sono circa 30 mb e tutto il resto dell'hd mi risultava non allocato (L'hd è di un terabite).
Allora leggendo qua e la ho provato a formattare la seconda partizione non allocata e a recuperare i file con Recuva. Recuva mi trova circa 2900 file che pero' nell'istante in cui provo a salvare in un altro Hard disk mi dice periferica non pronta...
cosa devo fare? Altri programmi?
Mannaggia a me!
Grazie
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
Ciao Abbanza
hai sbagliato 2 volte... la prima l'avrai capito, è che windows avvisa che formata il device, la seconda è stato formattare pure la parte non allocata.
Ora, smetti di usare quel hdd
Scarica easeus data recovery (in versione free) https://it.easeus.com/ppc/software-...MIx4Xgv7XV2gIVA7DtCh0Nvw21EAAYASAAEgIoLfD_BwE
Esegui la scansione dell'hdd
1524659144510.png

Constatato che ci sono i file che vuoi recuperare, se vuoi acquisti la licenza e lo utilizzi (devi procurarti un hdd per salvare i file meglio vuoto per non sbagliare;)).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili