DOMANDA Procedura RMA per Storm Mizar

NBV

Utente Attivo
444
67
CPU
Intel Core i7-12700K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB
Scheda Madre
MSI Mag Z690 DDR4 WIFI
HDD
Western Digital SN850 SSD 1TB M.2 PCI Express 4.0 NVMe
RAM
G.Skill Tident Z RGB 64 GB DDR4 K2 32GTZRC 3600 (4 x 16 GB) C16
GPU
EVGA GeForce RTX 3090 FTW3 ULTRA GAMING, 24G-P5-3987-KR, 24GB GDDR6X, iCX3, ARGB LED,Metal Backplate
Monitor
Benq PD3220U
PSU
Corsair RM750x 80 PLUS Gold
Case
Be quiet! Silent Base 601 window nero
OS
Windows 11 Pro 64bit
Il 22 aprile 2016 ho acquistato un Cooler Master Storm Mizar su Amazon. In quest'ultima settimana, quindi dopo poco più di un anno e mezzo dall'acquisto, il pulsante click sinistro presenta un problema fastidiosissimo: capita infatti che molto spesso ad un singolo click ne corrispondano due.
Ho registrato il prodotto e ho verificato che risulta ancora coperto da garanzia, quindi vorrei mandarlo in RMA. Sul sito Cooler Master è indicato che una volta aperta la procedura RMA devo rispedire il prodotto al retailer, nel mio caso sull'ordine risulta " Venduto da: Amazon EU S.a.r.L." quindi suppongo debba rispedirlo ad Amazon stessa.
Questo passaggio non mi è chiaro.
Inoltre, la spedizione è a mio carico?

Vi ringrazio in anticipo.
 

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