DOMANDA Procedura RMA per Storm Mizar

NBV

Utente Attivo
444
67
CPU
Intel Core i7-12700K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB
Scheda Madre
MSI Mag Z690 DDR4 WIFI
HDD
Western Digital SN850 SSD 1TB M.2 PCI Express 4.0 NVMe
RAM
G.Skill Tident Z RGB 64 GB DDR4 K2 32GTZRC 3600 (4 x 16 GB) C16
GPU
EVGA GeForce RTX 3090 FTW3 ULTRA GAMING, 24G-P5-3987-KR, 24GB GDDR6X, iCX3, ARGB LED,Metal Backplate
Monitor
Benq PD3220U
PSU
Corsair RM750x 80 PLUS Gold
Case
Be quiet! Silent Base 601 window nero
OS
Windows 11 Pro 64bit
Il 22 aprile 2016 ho acquistato un Cooler Master Storm Mizar su Amazon. In quest'ultima settimana, quindi dopo poco più di un anno e mezzo dall'acquisto, il pulsante click sinistro presenta un problema fastidiosissimo: capita infatti che molto spesso ad un singolo click ne corrispondano due.
Ho registrato il prodotto e ho verificato che risulta ancora coperto da garanzia, quindi vorrei mandarlo in RMA. Sul sito Cooler Master è indicato che una volta aperta la procedura RMA devo rispedire il prodotto al retailer, nel mio caso sull'ordine risulta " Venduto da: Amazon EU S.a.r.L." quindi suppongo debba rispedirlo ad Amazon stessa.
Questo passaggio non mi è chiaro.
Inoltre, la spedizione è a mio carico?

Vi ringrazio in anticipo.
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
Il 22 aprile 2016 ho acquistato un Cooler Master Storm Mizar su Amazon. In quest'ultima settimana, quindi dopo poco più di un anno e mezzo dall'acquisto, il pulsante click sinistro presenta un problema fastidiosissimo: capita infatti che molto spesso ad un singolo click ne corrispondano due.
Ho registrato il prodotto e ho verificato che risulta ancora coperto da garanzia, quindi vorrei mandarlo in RMA. Sul sito Cooler Master è indicato che una volta aperta la procedura RMA devo rispedire il prodotto al retailer, nel mio caso sull'ordine risulta " Venduto da: Amazon EU S.a.r.L." quindi suppongo debba rispedirlo ad Amazon stessa.
Questo passaggio non mi è chiaro.
Inoltre, la spedizione è a mio carico?

Vi ringrazio in anticipo.
Le spedizioni sono a carico di Amazon, c'è anche la possibilità che il corriere viene a ritirarsi il pacco sotto casa tua, devi contattare Amazon e seguire la procedura, non ti preoccupare, è semplicissimo, con la sfiga che ho ho fatto svariati cambi.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 

NBV

Utente Attivo
444
67
CPU
Intel Core i7-12700K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB
Scheda Madre
MSI Mag Z690 DDR4 WIFI
HDD
Western Digital SN850 SSD 1TB M.2 PCI Express 4.0 NVMe
RAM
G.Skill Tident Z RGB 64 GB DDR4 K2 32GTZRC 3600 (4 x 16 GB) C16
GPU
EVGA GeForce RTX 3090 FTW3 ULTRA GAMING, 24G-P5-3987-KR, 24GB GDDR6X, iCX3, ARGB LED,Metal Backplate
Monitor
Benq PD3220U
PSU
Corsair RM750x 80 PLUS Gold
Case
Be quiet! Silent Base 601 window nero
OS
Windows 11 Pro 64bit
Le spedizioni sono a carico di Amazon, c'è anche la possibilità che il corriere viene a ritirarsi il pacco sotto casa tua, devi contattare Amazon e seguire la procedura, non ti preoccupare, è semplicissimo, con la sfiga che ho ho fatto svariati cambi.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Come faccio a contattare Amazon? Sui dettagli dell'ordine non ho alcuna opzione:

 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
Come faccio a contattare Amazon? Sui dettagli dell'ordine non ho alcuna opzione:

Con Amazon chat o chiamando.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 

NBV

Utente Attivo
444
67
CPU
Intel Core i7-12700K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB
Scheda Madre
MSI Mag Z690 DDR4 WIFI
HDD
Western Digital SN850 SSD 1TB M.2 PCI Express 4.0 NVMe
RAM
G.Skill Tident Z RGB 64 GB DDR4 K2 32GTZRC 3600 (4 x 16 GB) C16
GPU
EVGA GeForce RTX 3090 FTW3 ULTRA GAMING, 24G-P5-3987-KR, 24GB GDDR6X, iCX3, ARGB LED,Metal Backplate
Monitor
Benq PD3220U
PSU
Corsair RM750x 80 PLUS Gold
Case
Be quiet! Silent Base 601 window nero
OS
Windows 11 Pro 64bit
Con Amazon chat o chiamando.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ok ti ringrazio! Quindi devo prima avviare la procedura RMA dal sito CM e poi contattare Amazon? O il contrario?
 

Cal

Utente Attivo
878
225
CPU
i7 920 D0\Ryzen 7800X3D
Dissipatore
Thermalrigth Phantom Spirit 120
Scheda Madre
ASRock Extreme x58\Gigabyte B650 GAMING X AX
HDD
SSD Samsung 500\Kingston 1024 GB KC3000 NVMe M.2 SSD
RAM
12\2x16 Corsair Vengece DDR5 6000MHz CL30
GPU
Gigabyte g1 gtx 970 nuclear edition\Gigabyte rtx 3060ti gaming oc V.2
Audio
Focusrite Saffire pro 24
Monitor
Asus ROG SWIFT 360hz
PSU
be quiet! System Power 9 500W\Seasonic focus gx650
Case
Cooler Master cm 690\Montech AIR 100 LITE
Periferiche
Keyboards Acer Synovial Membrane Power/SteelSeries QcK Hard/Razer Viper 8K
Net
VDSL TIM 200 Pro Gamimg
OS
Win7/Win10
Ok ti ringrazio! Quindi devo prima avviare la procedura RMA dal sito CM e poi contattare Amazon? O il contrario?
usa la chat amazon e ti fai seguire da loro ^_-
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit

NBV

Utente Attivo
444
67
CPU
Intel Core i7-12700K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB
Scheda Madre
MSI Mag Z690 DDR4 WIFI
HDD
Western Digital SN850 SSD 1TB M.2 PCI Express 4.0 NVMe
RAM
G.Skill Tident Z RGB 64 GB DDR4 K2 32GTZRC 3600 (4 x 16 GB) C16
GPU
EVGA GeForce RTX 3090 FTW3 ULTRA GAMING, 24G-P5-3987-KR, 24GB GDDR6X, iCX3, ARGB LED,Metal Backplate
Monitor
Benq PD3220U
PSU
Corsair RM750x 80 PLUS Gold
Case
Be quiet! Silent Base 601 window nero
OS
Windows 11 Pro 64bit
Nelle ultime due settimane sembrava essere tornato a funzionare correttamente, ma da due-tre giorni il problema si è ripresentato.
Così ho contattato la chat Amazon e nel giro di 5 minuti mi hanno inviato l'etichetta per il reso con prelievo del corriere a casa e hanno inoltrato un nuovo ordine di un nuovo mouse a costo zero.
Much love for Amazon.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!