PROBLEMA Prodotto non conforme

Antonio F

Nuovo Utente
4
0
Salve,
recentemente ho acquistato un prodotto Dell ma al momento della consegna ho scoperto che la configurazione non è conforme con quella richiesta. Infatti sulla fattura sono riportati i componenti da me scelti e risulta essere corretto anche il numero di matricola abbinato al mio prodotto. Ho già avviato la pratica per la sostituzione, appena saranno completate le dovute verifiche dovrebbe contattarmi il CM corrispondente alla mia pratica. Volevo chiedervi, in base alla vostra esperienza personale, se in questi casi la sostituzione del prodotto è possibile oppure dovrò ricorrere al reso. A qualcuno di voi è successo in passato? Tutto questo è davvero triste
 
Ultima modifica:

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Sarebbe meglio sapere di che componenti si parla però . Non mi è mai successo. Tramite cosa hai fatto l'acquisto?
 

Antonio F

Nuovo Utente
4
0
Ho ordinato un G3 17 con gpu Gtx1060 Q-Max, l'unico modello in cui è presente anche la Type C. Infatti appena ho spacchettato mi sono subito accorto della mancanza della porta e avevo già intuito che il modello nn era quello richiesto, infatti ho la versione con la 1050 da 4Gb. Tieni presenti che sulla fattura e sulla carta di consegna risulta la 1060 e corrisponde anche il numero di matricola. Cmq ho acquistato il prodotto dallo store Italiano Dell tramite PayPal.
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Ho ordinato un G3 17 con gpu Gtx1060 Q-Max, l'unico modello in cui è presente anche la Type C. Infatti appena ho spacchettato mi sono subito accorto della mancanza della porta e avevo già intuito che il modello nn era quello richiesto, infatti ho la versione con la 1050 da 4Gb. Tieni presenti che sulla fattura e sulla carta di consegna risulta la 1060 e corrisponde anche il numero di matricola. Cmq ho acquistato il prodotto dallo store Italiano Dell tramite PayPal.
Allora sei a posto. Te lo cambiano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili