PROBLEMA Product Key Windows 8.1 Su Alienware X51 R2

BloodRaven84

Nuovo Utente
31
0
Salve a tutti, ho avuto un problema con il mio Alienware X51 R2... scaricando degli aggiornamenti dal sito dell, in particolare sulla scheda grafica Intel Graphics HD, è andato tutto a p.. schermo grigio e addio pc. Per ripristinare la situazione ho dovuto inserire il cd di RECOVERY per windows 8.1 uscito dalla scatola assieme al pc.. ebbene, dopo aver avviato la reinstallazione del sistema operativo, mi chiede d'inserire il product key per win 8.1 ... è possibile sapere dove si trova? sul retro del pc non c'è, neanche sotto o di lato, essendo stato preinstallato non è uscito neanche il cd di windows.. ma come detto, solo quello per il recovery... cercando su internet ho letto che alcuni alienware hanno il product key integrato nella scheda madre... se così fosse, non dovrebbe chiedermi d'inserirlo?? o sbaglio?
In tutto ciò ho contattato anche il call center della DELL per chiedere spiegazioni, e mi hanno detto che la garanzia sul pc è terminata e che loro si occupano solo di risolvere problemi hardware! Cmq, dopo aver estremamente gradito la professionalità degli operatori del call center DELL, ho deciso di rivolgermi direttamente a Microsoft. Ho parlato con un operatore il quale ha tentato in vari modi di farmi recuperare il product key, anche andando nel Bios e aprendo il DOS, ho inserito vari comandi ma non sono riuscito a recuperare un bel niente... insomma, non si sa chi deve darmi questo benedetto PK ne dove posso trovarlo!! Assurdo.. cioè, per ripristinare il pc mi sono dovuto rivolgere ad unlocktheworld.... ho un tilizzato un codice temporaneo e ora, dopo diversi giorni, ogni tot minuti mi appare una schermata blu dove mi viene richiesto di registrare la mia copia di windows... fantastico, stupendo, tutto meraviglioso. Tutto pagato.

Consigli? :(
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili