Programma per auto-login ad un sito.

degra97

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno a tutti, spero che qualche programmatore annoiato si fermi a leggere la mia richiesta di aiuto.

Vi espongo il mio problema:

Vivo in collegio e posso accedere alla rete wifi solo tramite un account. Il sistema permette di navigare un'ora e poi richiede il login nuovamente.
(nota superflua: inoltre è possibile connettere un solo dispositivo per volta, questo problema sono riuscito a superarlo configurando una rete hotspot.)
La mia idea sarebbe trovarmi un muletto (pc da 100 euri dalla cantina di nonna) e fare in modo che ogni ora questo esegua un login automatico al sito di accesso, in modo che mi funga da router per connettere altri dispositivi.

Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi nella scrittura di un file eseguibile?
Se avete idee migliori di un .bat per arrivare al risultato va benissimo anche altro.

il file deve far si che accadano queste cose:
-aprire google chrome (con ie ho problemi perchè non riconosce i certificati del sito di login)
-collegarsi al sito
-effettuare login (account/password)
***[-dopo 59 minuti schiacciare il bottone disconnetti su una seconda finestra che si apre dopo aver effettuato il login.]
-riconnettersi

***[In alternativa è possibile aspettare un'ora e poi riconnettersi direttamente al sito, ma questo porterebbe all'apertura di molte finestre. Comunque se dovesse risultare molto più facile nella programmazione andrebbe bene pure così]

Qualcosina di eseguibili ne capisco, ma poco, e per adesso non sto arrivando da nessuna parte da solo. Spero che qualche buon'anima perda un'oretta per aiutami:thanks::thanks::thanks:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili