Project SH-B

RobyTeck

Nuovo Utente
149
79
CPU
i7-4510U 2.00 GHz
HDD
500 GB HDD
RAM
12 GB DDR3 L Memory
GPU
NVIDIA GeForce 820M w/ 2 GB
Periferiche
Logitech G602 & G105
OS
Windows 10
Grazie Roby!
Userò il blu :D le vaschette sono in serie quindi loop unico :D



Grazie mille ! :)
Come detto sopra a Robyteck , userò il blu :D

Ok :)
Grazie mille per la risposta ^^
 

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
Molto bella la posizione di vaschette e controller! Ansioso di vedere anche il tubing :)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie! in realtà già ho completato il giro dei tubi, ma li ho dovuti smontare poiché devo far passare tutti i cavi...
Oggi dovrebbe arrivarmi il wire per i cavi e domani la crimpatrice, fino a quel momento sono con le mani legate :(

Ok :)
Grazie mille per la risposta ^^

;) :rock:
 
  • Mi piace
Reazioni: RobyTeck

RobyTeck

Nuovo Utente
149
79
CPU
i7-4510U 2.00 GHz
HDD
500 GB HDD
RAM
12 GB DDR3 L Memory
GPU
NVIDIA GeForce 820M w/ 2 GB
Periferiche
Logitech G602 & G105
OS
Windows 10
Grazie! in realtà già ho completato il giro dei tubi, ma li ho dovuti smontare poiché devo far passare tutti i cavi...
Oggi dovrebbe arrivarmi il wire per i cavi e domani la crimpatrice, fino a quel momento sono con le mani legate :(



;) :rock:

Allora riposa un po', che ti vogliamo in piene forze per gli ultimi dettagli ^^
 

RobyTeck

Nuovo Utente
149
79
CPU
i7-4510U 2.00 GHz
HDD
500 GB HDD
RAM
12 GB DDR3 L Memory
GPU
NVIDIA GeForce 820M w/ 2 GB
Periferiche
Logitech G602 & G105
OS
Windows 10
Le forze mi serviranno per sleevare un alimentatore intero :lol::lol:

Nylon o paracord? ^^'
Quanti metri di "corda" hai preso per sleeveare tutto l'alimentatore?
Quanto hai pagato per tutto il materiale da sleeve? (A questa domanda un po' invadente puoi anche non rispondere)
Quanto verranno lunghi i cavi?
Scusa per il terzo grado, ma mi sto un po' informando :D
 

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
Nylon o paracord? ^^'
Quanti metri di "corda" hai preso per sleeveare tutto l'alimentatore?
Quanto hai pagato per tutto il materiale da sleeve? (A questa domanda un po' invadente puoi anche non rispondere)
Quanto verranno lunghi i cavi?
Scusa per il terzo grado, ma mi sto un po' informando :D
In serata appena torno a casa ti mando tutte le info necessarie :D che da Cell è un po scomodo xD

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: RobyTeck

RobyTeck

Nuovo Utente
149
79
CPU
i7-4510U 2.00 GHz
HDD
500 GB HDD
RAM
12 GB DDR3 L Memory
GPU
NVIDIA GeForce 820M w/ 2 GB
Periferiche
Logitech G602 & G105
OS
Windows 10

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
Grazie mille :D :D :D
Di nulla figurati :D :D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Nylon o paracord? ^^'
Quanti metri di "corda" hai preso per sleeveare tutto l'alimentatore?
Quanto hai pagato per tutto il materiale da sleeve? (A questa domanda un po' invadente puoi anche non rispondere)
Quanto verranno lunghi i cavi?
Scusa per il terzo grado, ma mi sto un po' informando :D


Eccoci qua. :D

  1. Dipende da utente ad utente , io per quello che mi serve ho preso (stando largo non si sa mai :D ) 20mt di sleeve nera, 8mt di titanium grey e 8mt blu ed infine 3mt di termo...da aggiungere 45mt di wire (cavo elettrico) ne ho preso qualcosa in più perché tanto per il futuro può sempre servire
  2. Ho pagato 80€ (€ +/-) per sleeve, termo, wire elettrico e connettori per l'ali...considera che dalla lista degli 80€ non sono calcolati pin estrattori ed alcuni connettori sponsorizzati da Aquatuning ed infine uno dei costi più grandi ,ovvero la crimpatrice, a me l'ha prestata uno dei miei compagni @Gus Fring (si devo comprarne una lo so :D ) ....ho risparmiato molto anche per il wire elettrico e i connettori per il PSU , sono riuscito a trovare da un ragazzo su Facebook wire awg18 e connettori per psu a 27€ spediti (molto meno del prezzo normale):party:
  3. Penso sui 45/50cm

Per ogni altra domanda tiro in mezzo al discorso uno che se ne intende molto più di me :D @Gress
 
  • Mi piace
Reazioni: RobyTeck

RobyTeck

Nuovo Utente
149
79
CPU
i7-4510U 2.00 GHz
HDD
500 GB HDD
RAM
12 GB DDR3 L Memory
GPU
NVIDIA GeForce 820M w/ 2 GB
Periferiche
Logitech G602 & G105
OS
Windows 10
Eccoci qua. :D

  1. Dipende da utente ad utente , io per quello che mi serve ho preso (stando largo non si sa mai :D ) 20mt di sleeve nera, 8mt di titanium grey e 8mt blu ed infine 3mt di termo...da aggiungere 45mt di wire (cavo elettrico) ne ho preso qualcosa in più perché tanto per il futuro può sempre servire
  2. Ho pagato 80€ (€ +/-) per sleeve, termo, wire elettrico e connettori per l'ali...considera che dalla lista degli 80€ non sono calcolati pin estrattori ed alcuni connettori sponsorizzati da Aquatuning ed infine uno dei costi più grandi ,ovvero la crimpatrice, a me l'ha prestata uno dei miei compagni @Gus Fring (si devo comprarne una lo so :D ) ....ho risparmiato molto anche per il wire elettrico e i connettori per il PSU , sono riuscito a trovare da un ragazzo su Facebook wire awg18 e connettori per psu a 27€ spediti (molto meno del prezzo normale):party:
  3. Penso sui 45/50cm

Per ogni altra domanda tiro in mezzo al discorso uno che se ne intende molto più di me :D @Gress

Grazie mille per aver risposto ^.^
E scusa per averti fatto perdere un'ora di sonno XD
Così adesso mi saprò orientare meglio nella ricerca degli sleeve e dei cavi ^.^
Grazie ancora :D
Scusa, ma come mai non hai una crimpatrice?!? Per tutte le altre mod hai tirato avanti solo con quella di Gus? XD
 

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
Grazie mille per aver risposto ^.^
E scusa per averti fatto perdere un'ora di sonno XD
Così adesso mi saprò orientare meglio nella ricerca degli sleeve e dei cavi ^.^
Grazie ancora :D
Scusa, ma come mai non hai una crimpatrice?!? Per tutte le altre mod hai tirato avanti solo con quella di Gus? XD

Nessun problema , sono sempre contento quando posso aiutare :D

La crimpatrice prima la avevo ,il problema è che ha subito un incidente e si è rotta :doh::lol:
 

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit

disponibile anch'io per eventuali chiarimenti e domande, anche se ha già risposto a tutto Circular :asd:

riuscito a trovare da un ragazzo su Facebook wire awg18 e connettori per psu a 27€ spediti (molto meno del prezzo normale):party:


Per ogni altra domanda tiro in mezzo al discorso uno che se ne intende molto più di me :D @Gress

sculato per quei cavi a quel prezzo :asd: con 18 awg ti tiene anche il contatore di casa da 3MW :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: RobyTeck

RobyTeck

Nuovo Utente
149
79
CPU
i7-4510U 2.00 GHz
HDD
500 GB HDD
RAM
12 GB DDR3 L Memory
GPU
NVIDIA GeForce 820M w/ 2 GB
Periferiche
Logitech G602 & G105
OS
Windows 10
disponibile anch'io per eventuali chiarimenti e domande, anche se ha già risposto a tutto Circular :asd:



sculato per quei cavi a quel prezzo :asd: con 18 awg ti tiene anche il contatore di casa da 3MW :asd:

Grazie mille Gress :D gentilissimo :D
Appena mi passerà per la testa qualche dubbio chiederò :) Per ora mi basta la risposta di CirculaCore :P
Grazie ancora ^.^
 
  • Mi piace
Reazioni: Gress

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Bella CircularCore, i veri modder non dormono mai :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: CircularCore

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!