PS VR a prezzo interessante - vale la pena?

EverythingDies

Nuovo Utente
41
3
Ciao a tutti!
Da circa un mesetto ho la play 4, e ora mi sta venendo voglia di provare la realtà virtuale.
Su un famoso e affidabile negozio di elettronica vendono un bundle Ps-vr + camera v2 + vr world + dualshock 4 a 269 euro (lo pagherei 259 grazie a 10 euro di sconto per la prima registrazione).
Considerate che:
1) un dualshock aggiuntivo non mi farebbe schifo averlo
2) di vr worlds fottesega
3) ho un pc da semigaming (i5 6500 gtx 750 ti) che non reggerebbe un visore

Secondo voi è una buona offerta? Dite che aspettando un po' posso trovare di meglio? E' meglio aspettare che anche in italia vendano la v2 del visore?
Ogni parere è ben gradito!

Grazie!!
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
La seconda versione è già in vendita nei negozi ma probabilmente quella dell'offerta non lo è, sinceramente è una tua scelta, la v2 ha delle migliorie sul caschetto ed il bypass automatico dell'HDR che non obbliga più a sconnetterlo per giocare normalmente ai titoli in HDR supportati.
Il parco titoli ora ha qualche titolo interessante, certamente non è una scelta obbligata anzi!...
Comunque se è solo un mese che hai la PS4 puoi dedicarti principalmente ai titoloni che meritano assolutamente (Horizon Z D, Uncharted 4, God of War) poi con i titoloni in arrivo per il futuro, avrai talmente tanta roba da giocare che la VR si sarà abbassata ancora di prezzo e magari presenterà parecchi titoli interessanti....
Pondera.....
 

EverythingDies

Nuovo Utente
41
3
La seconda versione è già in vendita nei negozi ma probabilmente quella dell'offerta non lo è, sinceramente è una tua scelta, la v2 ha delle migliorie sul caschetto ed il bypass automatico dell'HDR che non obbliga più a sconnetterlo per giocare normalmente ai titoli in HDR supportati.
Il parco titoli ora ha qualche titolo interessante, certamente non è una scelta obbligata anzi!...
Comunque se è solo un mese che hai la PS4 puoi dedicarti principalmente ai titoloni che meritano assolutamente (Horizon Z D, Uncharted 4, God of War) poi con i titoloni in arrivo per il futuro, avrai talmente tanta roba da giocare che la VR si sarà abbassata ancora di prezzo e magari presenterà parecchi titoli interessanti....
Pondera.....
Ti ringrazio del parere, è esattamente quello che ho pensato io dopo qualche riflessione. In più, provando un visore per il cellulare, mi è venuto il serio dubbio che potrebbe provocarmi nausea (come capita a molti).
Voglio proprio giocarmi qualche titolone! E resto in trepidante attesa di Kingdom Hearts 3...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!