PROBLEMA PS3, schermo nero

Radioactiveland

Nuovo Utente
16
1
Salve a tutti, ho un problema con la mia ps3 slim 500GB, ossia oggi mentre giocavo on-line a battlefield 4 lo schermo si freeza e si rovina riempendosi di quadratini verdi e dopo diventa nero. Inoltre la ps3 si blocca, provo a spegnere con il tasto sulla ps3 ma né emette bip né si spegne. tengo premuto per l'arresto di emergenza e si spegne finalmente. Riaccendo la console ma lo schermo rimane nero e se provo a spegnere, ancora non emette bip né si spegne. Ho provato di tutto, a cambiare porta hdmi, tv, cavi rgb, fare il reset delle impostazioni video, entrare nella recovery mode, ma lo schermo non si vede. Ho il sospetto che sia un problema di file system ma non ne sono sicuro, avete consigli/soluzioni?
 
Ultima modifica:

DavideL

Nuovo Utente
46
1
A me la PS3 Super Slim si bloccava sempre,ho provato a ripristinare il File System ma niente.Alla fine ho sostituito la pasta termica e ho ripulito le ventole perché si surriscaldava(e per quello si bloccava). Prova a portarla in qualche negozio per farla vedere o se hai la garanzia portala alla Sony
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili