DOMANDA Ps4 monitor pc

SalutaAndonio

Nuovo Utente
7
0
Salve dovrei acquistare la Ps4 e la vorrei collegare al monitor PC che non ha le casse integrate. Per il video visto che ha l'attacco d-sub vga utilizzo l'adattaTore d-sub vga-hdmi ma per l'audio come devo fare? Se utilizzo delle cuffie economiche collegate alla Ps4 riesci a sentire l'audio di gioco più le persone che parlano ?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve dovrei acquistare la Ps4 e la vorrei collegare al monitor PC che non ha le casse integrate. Per il video visto che ha l'attacco d-sub vga utilizzo l'adattaTore d-sub vga-hdmi ma per l'audio come devo fare? Se utilizzo delle cuffie economiche collegate alla Ps4 riesci a sentire l'audio di gioco più le persone che parlano ?


Ciao :)

L' adattatore vga-hdmi non è compatibile dato che non si tratta solo del connettore che è diverso ma anche del segnale che è diverso. L' adattatore non converte il segnale.
E' il convertitore attivo che fa questo.

Che monitor hai?

Per l' audio o prendi delle casse oppure delle cuffie. Bisogna vedere la marca, il modello ed il budget.
 

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
l'adattatore ha un uscita jack, dovrai attaccare li cuffie o altoparlanti
 

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
guarda bene le foto dell'ultimo che ti ho mandato: da una parte ha l'HDMI (che collegherai alla playstation) dall'alta ha la vga che andra al monitor ed un jack audio nel quale metterai le casse

il primo che ti ho mandato lascialo perdere che non gestisce l'audio, me ne sono accorto dopo

e comunque cerca se ce ne sono anche altri migliori .. io ti ho passato il primo che mi è capitato per farti capire cosa ti serve
 

SalutaAndonio

Nuovo Utente
7
0
guarda bene le foto dell'ultimo che ti ho mandato: da una parte ha l'HDMI (che collegherai alla playstation) dall'alta ha la vga che andra al monitor ed un jack audio nel quale metterai le casse

il primo che ti ho mandato lascialo perdere che non gestisce l'audio, me ne sono accorto dopo

e comunque cerca se ce ne sono anche altri migliori .. io ti ho passato il primo che mi è capitato per farti capire cosa ti serve

aaa ecco ora ho capito, dai cinesi lo trovo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili