PS4 Pro o PS4 Slim?

Claudio98

Nuovo Utente
8
0
Salve, ho un tremendo dubbio
default_ermm.gif
vorrei comprarmi una PS4 per giocare comodamente un bel po di titoli nuovi che stanno per uscire nei prossimi mesi... soltanto, ho un dilemma, su quale modello prendere. Allora la PS4 Pro si deve affiancare un televisore 4K, ma non ce l'ho, quindi ho pensato di di prendermela con un bel monitor Samsung 27' 4K, l'unico problema, diciamo, è il prezzo che arriva circa a €700
default_shock.gif
quindi ho come alternativa una PS4 Slim da 1 TB che si torva a €290 scarsi e prendermi comunque un monitor 27'/24' full hd, dato che ho una tv Samsung di circa 7 anni, è full hd ma non perfetto quanto un monitor moderno. Il dubbio è: mi conviene prendere una PS4 Pro quando con molta, molta probabilità tra poco uscirà una nuova PS per andare in competizione con la Xbox One X... almeno credo. Oppure rimango sulla slim e risparmio anche €200 più o meno.
Grazie mille
default_biggrin.png
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,484
10,602
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Salve, ho un tremendo dubbio
default_ermm.gif
vorrei comprarmi una PS4 per giocare comodamente un bel po di titoli nuovi che stanno per uscire nei prossimi mesi... soltanto, ho un dilemma, su quale modello prendere. Allora la PS4 Pro si deve affiancare un televisore 4K, ma non ce l'ho, quindi ho pensato di di prendermela con un bel monitor Samsung 27' 4K, l'unico problema, diciamo, è il prezzo che arriva circa a €700
default_shock.gif
quindi ho come alternativa una PS4 Slim da 1 TB che si torva a €290 scarsi e prendermi comunque un monitor 27'/24' full hd, dato che ho una tv Samsung di circa 7 anni, è full hd ma non perfetto quanto un monitor moderno. Il dubbio è: mi conviene prendere una PS4 Pro quando con molta, molta probabilità tra poco uscirà una nuova PS per andare in competizione con la Xbox One X... almeno credo. Oppure rimango sulla slim e risparmio anche €200 più o meno.
Grazie mille
default_biggrin.png
io direi la PRO
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
La pro va benissimo anche su una tv full hd, i vantaggi ci sono comunque. Se vuoi andare sulla slim avrai comunque prestazioni molto buone e risparmi un po.
In ogni caso, domani e dopodomani amazon potrebbe fare offerte molto interessanti per la games week, oppure aspetta se puoi fino al black friday a novembre. Io ho preso la slim mesi fa a 200€, se devi spenderne 290 allora piuttosto ti prendi la pro con poco di più.

P.s. Per una nuova ps si parla ALMENO del 2019-2020...aspettare non ha tanto senso
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

Claudio98

Nuovo Utente
8
0
Io sono tentato a prendere la slim su Amazon con l'offerta di Destiny e magari rivenderlo. quindi diciamo che la pagherei 260 da 1 tb oppure sempre 260 da 500 gb con un altra offerta, anche per il portafoglio :asd: l'unica paura che tipo non ha un dettaglio grafico alto, essendo la slim, rispetto alla pro..
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,059
2,985
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
l'unica paura che tipo non ha un dettaglio grafico alto, essendo la slim, rispetto alla pro..
Allora la differenza non sarà questa ma le prestazioni in frame rate offerte da pro rispetto a slim con una fluidità maggiore e qualche dettaglio maggiore (ma ladifferenza nei dettagli maggiori la potrai notare solo nelle comparazioni dirette e quindi lascia il tempo che trova) esempio Horizon Z D che su PRO è più fluido ed ha un dettaglio migliore della slim ma il dettaglio lo vedi solo nelle comparazioni sovrapposte tipiche dei siti specializzati...
Comunque per un discorso a lungo termine propenderei per la pro soprattutto se punti ai nuovi giochi in uscita...
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x

Legnada

Utente Attivo
573
158
CPU
I7 4790k + CM412s
Scheda Madre
Gigabyte z97x gaming5
HDD
WD Blue 1TB+ SSD samsung Basic 120Gb
RAM
16 Gb G.Skill Sniper
GPU
Saphirre Vapor-x r290 Tri-x Oc
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24C300H
PSU
Super Flower Hx green 650W
Case
Corsair 300r
Periferiche
Logitech G900
OS
10
Salve, ho un tremendo dubbio
default_ermm.gif
vorrei comprarmi una PS4 per giocare comodamente un bel po di titoli nuovi che stanno per uscire nei prossimi mesi... soltanto, ho un dilemma, su quale modello prendere. Allora la PS4 Pro si deve affiancare un televisore 4K, ma non ce l'ho, quindi ho pensato di di prendermela con un bel monitor Samsung 27' 4K, l'unico problema, diciamo, è il prezzo che arriva circa a €700
default_shock.gif
quindi ho come alternativa una PS4 Slim da 1 TB che si torva a €290 scarsi e prendermi comunque un monitor 27'/24' full hd, dato che ho una tv Samsung di circa 7 anni, è full hd ma non perfetto quanto un monitor moderno. Il dubbio è: mi conviene prendere una PS4 Pro quando con molta, molta probabilità tra poco uscirà una nuova PS per andare in competizione con la Xbox One X... almeno credo. Oppure rimango sulla slim e risparmio anche €200 più o meno.
Grazie mille
default_biggrin.png

Dai un 'occhiata a questa discussione di qualche tempo fa.
https://www.tomshw.it/forum/threads/ps4-o-ps4-pro-su-tv-full-hd.660844/
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili