DOMANDA Ps4 pro, Xbox One s o Xbox One s?

Simomoto9056

Nuovo Utente
96
3
Buongiorno a tutti, pensavo di sostituire la mia ps4 slim con una pro in vista di un tv 4k (budget per il tv tra i 600-700 euro, forse anche 800), però io avendo anche la prima Xbox one ho pensato anche alla x e alla s. Perciò cambio la ps4 slim con la pro, o è meglio cambiare la Xbox One con la x o la s? Qual’è la migliore tra ps4 pro, Xbox one x e Xbox One s?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

napule4ever

Nuovo Utente
35
2
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus Z97M plus
HDD
1 TB hdd e 240 gb ssd
RAM
16 gb Hyperx fury ddr3l 1833 MHz
GPU
MSI gaming gtx 1080
Audio
integrata
Monitor
Acer predator XG270HU
PSU
EVGA supernova G3 650w
Case
Coolermaster mastercase pro 5
Periferiche
Cooler Master Storm Devastator II
OS
Windows 10 PRO
Se vuoi giocare in 4k ti conviene comprare l' xbox one x visto che è molto più performante della ps4 pro e come puoi vedere anche online raggiunge nei multipiattaforma risoluzioni maggiori.
 

Difa07

Nuovo Utente
19
1
Ciao,
Se ho capito bene hai sia Ps4 slim e sia Xbox one.
Io personalmente ho Ps4 pro e non la riesco a sfruttare al massimo perché non ho il tv giusto, ma qualche prestazione in più su full HD c'è.
Ti do degli spunti per valutare, i tuoi amico sono più su una console o l'altra, prediligi più prestazioni e guardi le caratteristiche allora cambia Xbox con one x, ti piacciono l'esclusive sony e vuoi ottenere il massimo da queste allora cambia la slim con la pro, valuta il costo maggiore della one x ma anche promozioni portando indietro la tua da gamestop.
Io personalmente terrei la Ps4 slim e sostituire l Xbox con Xbox one x.
Spero di essere stato utile

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Simomoto9056

Simomoto9056

Nuovo Utente
96
3
Ciao,
Se ho capito bene hai sia Ps4 slim e sia Xbox one.
Io personalmente ho Ps4 pro e non la riesco a sfruttare al massimo perché non ho il tv giusto, ma qualche prestazione in più su full HD c'è.
Ti do degli spunti per valutare, i tuoi amico sono più su una console o l'altra, prediligi più prestazioni e guardi le caratteristiche allora cambia Xbox con one x, ti piacciono l'esclusive sony e vuoi ottenere il massimo da queste allora cambia la slim con la pro, valuta il costo maggiore della one x ma anche promozioni portando indietro la tua da gamestop.
Io personalmente terrei la Ps4 slim e sostituire l Xbox con Xbox one x.
Spero di essere stato utile

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Penso che farò così...grazie mille, sei stato molto utile


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Difa07

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili