ps4pro tv

MTteo

Nuovo Utente
142
1
Salve sarei intenzionato ad acquistare una nuova tv.

Vorrei qualche consiglio su quale marca scegliere e soprattutto tra led e qled quale sia meglio per associarla ad una ps4pro.

Non ho un grande bugted al massimo 1000 euro.

volevo capire anche come faccio a vedere se una tv hdr ha un pannello 10 dato che nelle caratteristiche non vengono mai specificate.stessa cosa per l inputlag non riesco a trovarlo nelle caratteristiche delle tv.

qualcuno che puo' aiutarmi non vorrei buttare soldi grazie.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Il discorso lo dovresti porre in area TV dove "bazzicano" gli esperti, comunque...

Per le marche è una scelta che devi basare su molteplici elementi che già più o meno sai ed hai elencato, soprattutto in base al tipo di tecnologia:
LG, SONY, SAMSUNG, PANASONIC e PHILIPS sono le marche classiche su cui dovresti puntare se vuoi una discorso di affidabilità nel tempo...
Lascia perdere il QLED di Samsung che è un raggiro effettuato per vendere A CARO PREZZO una tecnologia vecchia (LED) a cui è stata data una ripulita...
Genericamente le scelte sono Led oppure Oled, poi per il tipo di pannello, HDR, frequenze e tutto il resto basta che effettui una ricerca approfondita sui siti specializzati di tv, troverai tutte le specifiche oltre che postando qui sul forum in sezione tv un modello specifico troverai sicuramente una risposta devi però cominciare con una tua personale scrematura iniziale
Comincia a cercare su Google e Youtube un po' di consigli...
 
  • Mi piace
Reazioni: MTteo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili