Pubblicita' aggressiva

U

Utente cancellato 322928

Ospite
non so se e' il luogo adatto, al massimo spostate, grazie!
Posso chiedere allo staff di condividere questo post anche su facebook? Visto che potrebbe interessare ad altra gente. Grazie

Allora, 4 anni fa me ne sono andato da Vodafone per passare a Tim (mobile) poiche' l'offerta che avevo, ricaricabile, mi prendeva i soldi sempre prima, ho fatto 3 mesi di controlli fino a vedere che mi si rinnovava, dopo 26 giorni, non 30, com'era a suo tempo. E gia li sarebbe da denuncia, se lo ha fatto con me, chissa' con quanti altri lo ha fatto. Ma veniamo al dunque, in questi ultimi 4 anni, ho ricevuto si e no 3/4 messaggi di "torna in vodafone" e fin li ok, il contratto che si firma prevede anche questo. MA in queste ultime 2 settimane, me ne sono arrivati bene 8!... OTTO! Ditemi voi se non e' pubblicita' aggressiva o cosa!? Ho fatto richiesta di annullamento dei messaggi promozionali tempo fa ma niente, gli ho contattati su facebook e sono ancora qui che aspetto una loro chiamata. Io adesso mi sono anche stufato di riceve messaggi ogni giorni a momenti, neanche mia mamma mi assilla cosi tanto... Cosa posso fare?
[EDIT]
07/04/2017-17;28: Neanche il tempo di scrivere che me ne e' arrivato un'altro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili